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Discussione: Far ripartire la mia 50 special

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    riprova ad infilarlo,ungi con un po d'olio la sede......non continuare a stringere che c'è il rischio di spaccare tutto,sicuramente ti fa cosi perche aspira aria da li,forse abbiamo la soluzione......
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  2. #2
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    riprova ad infilarlo,ungi con un po d'olio la sede......non continuare a stringere che c'è il rischio di spaccare tutto,sicuramente ti fa cosi perche aspira aria da li,forse abbiamo la soluzione......
    grazie proverò, ma non può essere anche che il collettore si è intasato?

  3. #3
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    grazie proverò, ma non può essere anche che il collettore si è intasato?
    aggiungo che ho smontato il carburatore e ho notato che è il bocchettone per il collettore che traballa e anche se è scivoloso con facilità stavo riuscendo a toglierlo (da sotto la sella - non so se è tutto normale così)

    inoltre ho scoperto che la chiave per il dado del volano è una 17, non una 14

  4. #4
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    aggiungo che ho smontato il carburatore e ho notato che è il bocchettone per il collettore che traballa e anche se è scivoloso con facilità stavo riuscendo a toglierlo (da sotto la sella - non so se è tutto normale così)

    inoltre ho scoperto che la chiave per il dado del volano è una 17, non una 14
    se il volano è di una special 4 marce è normale che il dado sia chiave 17
    se il volano è di una 3 marce o, comunque, è del tipo "a strappo" il dado deve essere un flangiato, chiave 14

    è normale che il manicotto di alluminio balli
    così non fosse il carburatore non lo infilerebbe neanche Mandrake.

    fai una foto:
    del carburatore montato sul suo collettore
    della fascetta per stringerlo (quella con la vite testa a taglio e chiave

  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    grazie proverò, ma non può essere anche che il collettore si è intasato?
    se non passa miscela non va in moto

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se il volano è di una special 4 marce è normale che il dado sia chiave 17
    se il volano è di una 3 marce o, comunque, è del tipo "a strappo" il dado deve essere un flangiato, chiave 14

    è normale che il manicotto di alluminio balli
    così non fosse il carburatore non lo infilerebbe neanche Mandrake.

    fai una foto:
    del carburatore montato sul suo collettore
    della fascetta per stringerlo (quella con la vite testa a taglio e chiave
    chiaro grazie
    una foto l'avevo fatta tempo fa, eccola http://old.vesparesources.com/attach...l-foto0100.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se non passa miscela non va in moto
    questo è anche vero, ma il fatto che la candela rimane bianca, che accelerando non accelera, che non esce fumo dalla marmitta e che la vespa si spenga appena ci si ferma non è da imputare a un poco passaggio di miscela?

  7. #7
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    chiaro grazie
    una foto l'avevo fatta tempo fa, eccola http://old.vesparesources.com/attach...l-foto0100.jpg

    questo è anche vero, ma il fatto che la candela rimane bianca, che accelerando non accelera, che non esce fumo dalla marmitta e che la vespa si spenga appena ci si ferma non è da imputare a un poco passaggio di miscela?
    è qualche messaggio che te lo dico che non passa miscela........

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