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Discussione: Far ripartire la mia 50 special

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    riprova ad infilarlo,ungi con un po d'olio la sede......non continuare a stringere che c'è il rischio di spaccare tutto,sicuramente ti fa cosi perche aspira aria da li,forse abbiamo la soluzione......
    grazie proverò, ma non può essere anche che il collettore si è intasato?

  2. #2
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    grazie proverò, ma non può essere anche che il collettore si è intasato?
    aggiungo che ho smontato il carburatore e ho notato che è il bocchettone per il collettore che traballa e anche se è scivoloso con facilità stavo riuscendo a toglierlo (da sotto la sella - non so se è tutto normale così)

    inoltre ho scoperto che la chiave per il dado del volano è una 17, non una 14

  3. #3
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    aggiungo che ho smontato il carburatore e ho notato che è il bocchettone per il collettore che traballa e anche se è scivoloso con facilità stavo riuscendo a toglierlo (da sotto la sella - non so se è tutto normale così)

    inoltre ho scoperto che la chiave per il dado del volano è una 17, non una 14
    se il volano è di una special 4 marce è normale che il dado sia chiave 17
    se il volano è di una 3 marce o, comunque, è del tipo "a strappo" il dado deve essere un flangiato, chiave 14

    è normale che il manicotto di alluminio balli
    così non fosse il carburatore non lo infilerebbe neanche Mandrake.

    fai una foto:
    del carburatore montato sul suo collettore
    della fascetta per stringerlo (quella con la vite testa a taglio e chiave

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    grazie proverò, ma non può essere anche che il collettore si è intasato?
    se non passa miscela non va in moto

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Riferimento: Far ripartire la mia 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se il volano è di una special 4 marce è normale che il dado sia chiave 17
    se il volano è di una 3 marce o, comunque, è del tipo "a strappo" il dado deve essere un flangiato, chiave 14

    è normale che il manicotto di alluminio balli
    così non fosse il carburatore non lo infilerebbe neanche Mandrake.

    fai una foto:
    del carburatore montato sul suo collettore
    della fascetta per stringerlo (quella con la vite testa a taglio e chiave
    chiaro grazie
    una foto l'avevo fatta tempo fa, eccola http://old.vesparesources.com/attach...l-foto0100.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se non passa miscela non va in moto
    questo è anche vero, ma il fatto che la candela rimane bianca, che accelerando non accelera, che non esce fumo dalla marmitta e che la vespa si spenga appena ci si ferma non è da imputare a un poco passaggio di miscela?

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    chiaro grazie
    una foto l'avevo fatta tempo fa, eccola http://old.vesparesources.com/attach...l-foto0100.jpg

    questo è anche vero, ma il fatto che la candela rimane bianca, che accelerando non accelera, che non esce fumo dalla marmitta e che la vespa si spenga appena ci si ferma non è da imputare a un poco passaggio di miscela?
    è qualche messaggio che te lo dico che non passa miscela........

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