Ho pensato cambio solo il getto max o mentre che ci sono anche gli altri 2?
solo il massimo,gli altri due puliscili soltanto,poi se vuoi.......
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ok questo pomeriggio vedo di prendere il getto max poi si vede
intanto ho accorciato il tubo benzina e l'ho portato da 60 a 40cm mettendolo sopra il rubunetto come consigliato da sartana
ho provato a spinta e accelerando ha borbottato 2 volte in rapida successione (e ha accelerato) per poi ripresentare lo stesso problema, vediamo se cambiando il getto la situazione migliora
bene udite udite, ho smontato tutti i getti e ripuliti mettendo anche un po' di svitol, rimonto tutto e parte al primo colpo con la pedivella!!!
ma il problema non è ancora finito, in folle la vespa borbotta e se non sgaso ogni 5 secondi si spegne, e il fumo che esce è bianco, inoltre facendola partire a spinta nonostante ho la frizione premuta e accelero, la vespa accelera
penso che aspiri aria vero? come risolvere?
la marmitta l'ho smontata e lo riscaldata con un fornellin a gas, è incominciato a uscire fumo da un lato e goccie dall'altro, appena ha smesso soffio con l'aria compressa e l'aria passava, quindi era libera
quando sgaso troppo però il motore si ingolfa, è perchè c''è ancora l'aria messa? e il fumo bianco è perchè la miscela è troppo grassa?
inoltre la frizione non funziona, cioè se la premo è come se non la premessi. Su internet leggevo che bisogna tirare il filo, provo questo pomeriggio, spero di risolvere
a proposito per i getti lascio questi o li cambio lo stesso? (per quello che costano tanto)