Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
io non ho toccato nessuna vite, pensavo che con minimo si intendeva il getto minimo ovvero quella vite dorata messa di fianco al carburatore, vabbè ora provo
primo problema risolto: il minimo ora è perfetto, bastava regolare la vite della ghigliottina

rimane la frizione: ho controllato il gioco (per come ho capito io come fare) e sembra nella norma, ma ho provato a svitare tutto il registro del cavo e niente, provato ad avvitare tutto e non è cambiato niente (tranne che la frizione mi sembrava meno dura e le marcie si mettevano più difficilmente, non so se è stata suggestione ma mi è sembrato così)
inoltre il bullonicino che stringe vicino il registro non si avvita mai completamente fino a diventare duro e mi sembra che il registro giri a vuoto, cioè la filettatura non si avvicina nè si allontana
altra cosa cambiando le marcie ho scoperto che tra la seconda e la terza c'è un buco, cioè come se lì non ci fosse nessuna marcia
l'olio l'ho messo un mese fa, magari è poco? (15w40)

ultima cosa: è normale che la candela sia molto calda dopo 15 minuti di continue accensioni e spegnimenti?