aspetta non ho capito bene: devo svitare il morsetto (freccia rossa http://www.palli.it/vespa/vespa%20im...f.engine04.jpg)
tendere il cavo e poi svitare il registro?
Sviti il morsetto, tiri bene il cavo con una pinza, poi spingi la leva della frizione fino a quando diventa dura, a quel punto ci metti il morsetto e lo stringi in modo da bloccare la leva in quella posizione, e poi sviti il registro (che prima avrai opportunamente azzerato).
Mentre avviti pingi ilserrafilo ancora non impana bene,
Ps questo messaggio lo sto scrivendo da un i pad di trony![]()
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
problema trovato: la filettatura del cavo è spezzata, quindi il cavo non si tirava più di tanto
il punto esatto è sopra la "s" di vesparesources http://old.vesparesources.com/attach...l-foto0138.jpg
bene almeno so di cambiare cavo