allora ho stretto il cavo il più possibile, ho messo il morsetto, svito il registro nuovo e poco dopo la metà il gioco mi sembra ottimale, provo e dà lo stesso problema, allora avvito il registro al massimo, ma il problema è lo stesso
cosa devo fare? avevo intenzione di cambiare l'olio anche se è nuovo (non si sa mai) ma il problema potrebbe essere il cavo danneggiato o si deve ricercare nella frizione/carter?
falla andare prima di trarre conclusioni e vedi che si sblocchera
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
oggi ho riprovato con la prima e la seconda e la frizione abbassata ad accelerare per qualche minuto, poi ho smesso pensando che si potrebbe rovinare il motore mettendo sempre sotto sforzo
risultato? non è cambiato niente
domani provo a cambiare l'olio, bah, sono scettico
quest'olio non va bene perchè è sintetico giusto? http://old.vesparesources.com/attach...l-foto0108.jpg http://old.vesparesources.com/attach...l-foto0109.jpg
e dopo qualche anno che è in garage potrebbe aver perso le sue "proprietà"? la gradazione però è corretta?
p.s. non trovo quest'olio su internet da nessuna parte, ma che tipo è? so solo la marca (selenia)
e tutto sbagliato devi mettere un olio minerale SAE 30,lo trovi da quelli che riparano macchine agricole
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...