prego,cosi toglierai tutta la morchia e c'e la possibilità che la frizione si scrolli lavorando in un liquido meno vischioso
prego,cosi toglierai tutta la morchia e c'e la possibilità che la frizione si scrolli lavorando in un liquido meno vischioso
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
purtroppo come sempre le cose non si risolvono al primo tentativo: ho tolto l'olio vecchio (comunque aveva un colore normale, non torbido) e messo il gasolio, accendo, faccio qualche giro ma la frizione rimane la stessa (non funziona)
bah, metto questo olio Foto0149.jpgFoto0148.jpg(va bene?) e noto che chiudendo entrambi i fori "olio" c'era una perdita che non sapevo bene da dove partisse, ma sembrava (guardando dalla parte del motore) verso il centro della ruota. Paraolio andato?
subito alzo la vespa che ha perso un po' di olio e in piedi 2 goccie e basta
accendo provo, vari giri ma ancora niente
come e uscito il gasolio,attento ad avvitare quei tappi,che se li spani.....
l'olio e ottimo!!!!!!!!!!bravo!!!!!!!!!!dove lo hai trovato????
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
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ottimo,ma se esce dalla ruota ,assicurati bene prima,non dovrebbe frenare piu,e vai a fare bum,prova a vedere se frena,se non frenava come prima allora e di li!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
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vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
beh oggi volevo capire meglio dove è che perdeva così ho aperto il tappo dell'olio di entrata per metterne altro e subito ha incominciato a colare, e ho chiuso subito il tappo. Quindi l'olio c'è ed è "fino all'orlo" come dovrebbe essere
ho continuato a sfrizionare ma niente, mi sa che devo aprire la frizione vero?