Si, ma anche quelli senza il sughero, dato che sono vecchiotti e incollati non farà certo male averli nuovi, poi controlla la molla, vedi se non è storta, se lo è prendine un'altra o cambiala a prescindere e mettine una rinforzata se hai intenzione di modificarla sta vespetta. Ah e dai un'occhiata alla bronzina prima di chiudere
ti servira un'estrattore per togliere i dischi,e attendo a non far cadere nulla nel motore,seno devi aprire....i dischi di sughero mettili per un giorno a mollo nell'olio sae 30,quello che hai tu,altrimenti subito si spappolerebbero e per non scrivere sempre l'inutile pappardella(come dice la mia prof di inglese) vai su google,ci sono molte guide su come farlo.
![]()
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
mmm ho letto la guida su palli, e non mi sembra proprio facilotto, considerando che dovrei fare tutto in un giorno perchè non posso lasciare la vespa sdraiata in garage in quando entra solo all'inpiedi, ma più o meno quanto tempo ci vuole per questa operazione? i dischi cambio solo quelli in sughero o anche quelli in metallo? e l'estrattore lo trovo da un negozio di ricambi piaggio?