dunque eccole: manubrio (non so se è normale ma non vedo niente muoversi qui all'interno premendo la leva della frizione)
Foto0151.jpg
registro
Foto0163.jpgFoto0167.jpg
leva carter (ora che ho controllato bene la leva del manubrio diventa dura dopo 1 mm ma la leva del carter si muove solo di qualche millimetro, poi quando sono circa a metà della leva sul manubrio, la leva del carter si muove molto di più)Foto0166.jpgFoto0154.jpgFoto0156.jpg
ciao, ti incollo cosa mi ha consigliato proprio Sartana su un mio problema simile:
"vai sotto il motore
spingi a fondo la leva del carterino e lì pianta il morsetto"
se provi a muovere con le mani la leva del carterino avrai l'impressione di tirare la frizione perchè riesci a tirarla di qualche centimetro e poi la molla te la rispinge indietro.. ecco, così non è. Tu tira quella leva e stringi lì il morsetto in modo che la leva resti tirata. Quando tiri la frizione sul manubrio in realtà fai molta più forza di quanta ne fai con le mani e quindi riesci a tirare veramente la frizione (cioè a far staccare i dischi).
Vedrai che il problema è questo... ci ero cascato anch'io