Originariamente Scritto da TheSimonuccio Ora č in rodaggio non la posso tirare .... guarda che ogni tanto gli fa solo bene perchč se non la abitui a andare forte ti ritroverai un cilindro pigro e che fa fatica a salire per questo ti ho detto di non stare mai agli stessi regimi
Le candele che chiamate bruciate lasciatele una notte di elettrodo immerse nel diluente, al mattino una bella soffiata č ronz ronz di nuovo....
primaveraET3
Originariamente Scritto da primavera79 Le candele che chiamate bruciate lasciatele una notte di elettrodo immerse nel diluente, al mattino una bella soffiata č ronz ronz di nuovo.... ne ho un paio gił in garage meglio che aspetto il diluente nitro o posso provare anche con del WD 40?
Originariamente Scritto da xTacco diluente nitro senza dubbio, una notte immersa non tutta basta a metą filettatura bella soffiata č vai...
Questa cosa non la sapevo , devo provarci ;)
Originariamente Scritto da thesimonuccio questa cosa non la sapevo , devo provarci ;) fidati.... CHIARO CHE SE POI SI RIBAGNA RIVEDERE LA CARBURAZIONE. IN RODAGGIO E CONSAPEVOLE DI ANDARE PIANO BENZINA AL 2%VA BENE.
Originariamente Scritto da primavera79 Le candele che chiamate bruciate lasciatele una notte di elettrodo immerse nel diluente, al mattino una bella soffiata č ronz ronz di nuovo.... ma ki sei mc giver???' grande sta cosa
Originariamente Scritto da luiggettino rr ma ki sei mc giver??? e cunnnčaa???
Regole del Forum