Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help...Vespa 150 sprint Veloce...mi si è rotta la testa del perno forcella

help...Vespa 150 sprint Veloce...mi si è rotta la testa del perno forcella

ciao a tutti...nel tentativo di smontare la forcella la testa del famigerato perno da 13 mi è rimasto nel cricchetto!!!!
    in effetti si era allentato un poco....ecco il mio quesito: bisogna rimuoverlo completamente o allentato il manubrio si sfila ugualmente...a forza di tirare mi sta venedo l'ernia....
    aspetto fiducioso...
    Bio

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: help...Vespa 150 sprint Veloce...mi si è rotta la testa del perno forcel

Citazione Originariamente Scritto da biologik Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...nel tentativo di smontare la forcella la testa del famigerato perno da 13 mi è rimasto nel cricchetto!!!!
    in effetti si era allentato un poco....ecco il mio quesito: bisogna rimuoverlo completamente o allentato il manubrio si sfila ugualmente...a forza di tirare mi sta venedo l'ernia....
    aspetto fiducioso...
    Bio
    Se ho ben capito ti si e' rotto il bullone che stringe il manubrio. Se e' cosi', se non lo tolgi non riesci a togliere il manubrio.

Vol.

Riferimento: help...Vespa 150 sprint Veloce...mi si è rotta la testa del perno forcel

...ecco proprio quello che temevo...ho già rotto 3 punte di trapano per metalli...era l'ultimo passo complicaro...ma quando il diavolo ci mette lo zampino...mah mi inventero' qualcosa...
    grazie 1000

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

se ahi un utensile tipo dremel puoi tranciare il bullone dall'interno per poi sfilarlo

...fatto grazie a tutti... alla fine chi la dura...alla prox

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •