Salve a tutti,

per la serie alla sfiga non c'è limite, vi riporto gli ultimi sviluppi della vespa.

Ho chiamato il meccanico per andare a riprendere la vespa. Ammortizzatore avvitato, mancava da sostituire la guarnizione al carburatore (eravamo ancora in attesa della gomma nuova da parte di piaggio, sostituzione in garanzia, ma dopo due settimane c'ho rinunciato....la pago io basta che mi ridanno la vespa).

Alla chiamata, il meccanico mi risponde con tono quasi di compassione, dicendo: "guarda Stè....non puoi passare a ritirare la vespa perchè la vite che fissa il carburatore al carter non tira...in pratica è spanata. Me ne sono accorto al momento di rimontare il carburatore. Adesso aggiorno il ticket chiedendo alla piaggio di mandare un nuovo blocco motore".

Non so che fare. Sono sempre + convinto che chi l'ha assemblata in catena di produzione abbia voluto creare un danno al futuro acquirente ed alla piaggio stessa.

A voi i commenti.

Stefano