Citazione Originariamente Scritto da stefanopet77 Visualizza Messaggio
Penso che farò esattamente come dici tu. Grazie.

questa mattina volevo uscire con la vespa....messa in moto, ma quel rumore dal motore proprio non è bello..non so...ho letto anche in giro e sembra che un minimo di rumore lo debba fare quando si tira la frizione. Prima dell'incidente non lo faceva, e poi non mi sembra normale.

Dirti che anche a me fà quel crrrrr quando cambio dalla prima alla seconda sembrerebbe troppo assurdo!!
Il mio cambio all'inizio quando cambiavo marcia faceva dei forti "tac", c'era e c'è ancora il problema di passaggio dalla 1* alla 2*, ovvero il più delle volte la salto per poco facendo andare in folle il cambio...una rottura perchè nel cambiare ovviamente stai accelerando ti ritrovi in folle e devi aspettare che scenda un pò di giri il motore perchè se nò senti quel crrrrr di dentelli che grattano!
Il mio consiglio è quello di prenderla a bene, nel senso di non venderla o privartene solo perchè dà questi problemi...fastidiosi senza dubbio.
Passati questi disagi iniziali, mi diverto come un bambino a guidarla!!
Non è uno scooter ma una vespa (e qui vogliate perdonarmi)