Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Consigli per casco nuovo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Consigli per casco nuovo

[QUOTE=dademenga;733924]......un casco aperto con visiera lunga(no tipo a goccia del casco da aviazione) che già in caso di caduta un minimo di protez. a naso e guance te lo dà..
    QUOTE]

......cosi poi i pezzi di visiera, se rotoli, te li devono sfilare con la pinzetta dalla faccia!
    Scherzi a parte (e non scherzo neanche tanto) , io sono per il modulare ragazzi, o cmq sono per una protezione integrale, anche a 30 km/h se la caduta è di faccia, i rischi ci sono.
    Io quando vedo mio padre, prendere la vespa e mettersi il jet, lo cazzio sempre,.....ribaltando le posizioni della gerarchia familiare !

poi alla fine.....fate quello che ca@@o volete va!
    ahhhh come vespooooooo

VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Consigli per casco nuovo

Sì, è vero, l'incidente che mi è successo era proprio davanti al cancello di casa, a causa di una macchina parcheggiata in divieto che non mi faceva vedere e una pazza che andava a una velocità assurda (visto che abito vicino a un incrocio)
    ragazzi, io sono d'accordo che il jet è più bello da vedere sulla vespa e se il tragitto è breve si può anche mettere, facendo ancora più attenzione di prima, però visto i danni che si possono avere alla faccia, e ne ho sentite davvero tante, sopporto anche l'integrale e auguro a tutti di non testare mai la sua efficacia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •