Vendo motore et3, provvisto di centralina,carburatore-collettore,mozzo-tamburo ad € 300 e mail alligatore59@gmail.com - 392-1577338 luogo Jesi, spedizione pacco celere 3 o ritiro sul posto.
Vendo motore et3, provvisto di centralina,carburatore-collettore,mozzo-tamburo ad € 300 e mail alligatore59@gmail.com - 392-1577338 luogo Jesi, spedizione pacco celere 3 o ritiro sul posto.
Ho rimosso l'altra tua inserzione riguardante lo stesso motore in vendita. Se vuoi rimettere l'annuncio tra i primi, non devi postarne un altro. Basta inserire un messaggio nuovo nel post già esistente.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Scusami Senatore, ma ho dovuto registrarmi con un'altro nich e password in quanto con la nuova versione del forum non riuscivo più a fare il login e di conseguenza a cancellare il postit e rispondere agli annunci.Originariamente Scritto da senatore
Ti ringrazio di aver cancellato il precedente annuncio e ti auguro buon lavoro
Saluti Nico
TI POSSO OFFRIRE 150 EURO
SE ACCETTI MANDAMELO SUBITO
ORSO*/
Per € 150 me lo tengo,Originariamente Scritto da ORSO*/
Saluti Nico
Prego il moderatore di cancellare questo 3D in quanto il pezzo è stato venduto, grazie.Originariamente Scritto da alligatore
Nico
Non è necessario cancellarlo, basta chiuderlo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!