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Discussione: Restauro GS 150 VS2T 1956

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  1. #11
    L'avatar di marco*vespa
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    Riferimento: Restauro GS 150 VS2T 1956

    Citazione Originariamente Scritto da elvaho Visualizza Messaggio
    questa parte di telaio si trova molto spesso rovinata o addirittura TAGLIATA (!!) perchè, come di certo saprai, la vaschetta del carburatore del 150 Gs è unica...puoi montarne anche altre ed il motore va bene ma alla prima scaffa, la vespa ammortizza per il peso, e sbatte con forza la vascehtta sul telaio e quindi ai tempi spesso si decideva di "modificare" il telaio data la difficile reperibilità di qesto carburatore...
    azz si imparano sempre cose nuove..
    Sinceramente pensavo fosse una botta presa dal telaio, invece è una piegatura forzata.Lascio stare allora cosi com'è!

    La battuta di sterzo saldata alla forcella presenta 2 ammaccature su entrambi i lati. Secondo voi devo riportare un pò di materiale da entrambe le parti per pareggiare oppure deve avere quei 2 scassi?
    Qualcuno ha una foto di come dovrebbe essere?
    Sono uno scassap**le, lo so...

    Grazie della foto!
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