qualcuno da dirmi di che colere deve essere il coprimozzo della vespa?......eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ne ho uno simile...grazie
qualcuno da dirmi di che colere deve essere il coprimozzo della vespa?......eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ne ho uno simile...grazie
originale? di che modello di vespa? quello del link e' un aftermarket della ulma ed era cromato.
Come ti ha gia detto Eleboronero, devi dirci per quale modello di vespa ti serve, in quanto c'erano vespe che lo avevano in tinta con la carrozzeria, vespe che lo avevano in alluminio naturale e vespe che non lo avevano proprio.
In genere poi, tutti quelli cromati, non sono originali.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la vespa è una faro basso del 1956 vn2t...qualche tempo fa avevo postato anche le foto sul blog....cmq il coprimozzo è questo che mostro ora....
la vn2 non usciva con il coprimozzo dalla piaggio.
immaginavo che nn lo montava di serie...in ogni caso è possibile sapere il colore che deve avere il coprimozzo?
chiedevo xchè ne ho visti molti...alcuni avevano lo stesso colore della vespa..altri invece erano cromati....così prima di lavoraci sopra chiedevo quale delle due soluzione era quella giusta....quindi grazie delle info...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
perfetto...provvederò a farlo in tinta...grazie ancora...sempre utilissimi....