Che merdacce, spero che gli scoppi una gomma in curva a sti fetusi!
Mi sono sempre chiesto come si possa evitare che ti rubino ad esempio il cofano
motore visto che staccarlo è una sciocchezza!
Quando girerò per Bologna la terrò sempre d'occhio, e la legherò con una catena grossa a un palo davanti ad una banca o in un posto di passaggio...ma tanto se te la vogliono fottere in qualche modo ci riescono lo stesso.
Ciao, non disperare... io l'ho ritrovata dopo 4 anni ripunzonata con librettino di un'altra vespa.
Sono riusciti a risalire a me tramite il numero motore che era rimasto originale e dopo le dovute ricerche hanno saputo, sicuramente dalla Piaggio, a quale telaio era abbinato. Per fortuna quando mi ha contattato la Polizia Stradale, mi ricordavo alcuni particolari che mi hanno permesso di farmi riconsegnare la Vespa intera altrimenti mi avrebbero dato solo il motore.
In bocca al lupo.
Mi dispiace molto non oso immaginare il dolore che provate...
spero che le ritroviate sane e salve...
inutile stare a spiegare che farei a questa gente...
Ciao...
quando feci la denuncia non ho comunicato il numero del motore. Di sicuro è stata la stradale a fare le indagini del caso richiedendo sicuramente alla Piaggio a quale telaio fosse abbinato quel numero di motore. Avendo poi la Piaggio comunicato il numero del telaio sono risaliti a me tramite la denuncia. La Vespa mi è stata consegnata intera solo perchè ricordavo alcuni particolari che potessero dimostrare che il telaio fosse veramente il mio altrimenti mi avrebbero consegnato solo il motore.
Riguardo alla ripunzonatura purtroppo sono stati assegnati dei numeri d'ufficio e non gli originali.
A te risulta che si sarebbe potuto ripunzonare con i numeri originali?
![]()
oggi mi hanno chiamato dal commissariato santa viola; è stato scoperto un deposito di mezzi rubati a bologna e rimini negli ultimi mesi. purtroppo della mia è stata rinvenuta solo la targa poichè il furto è avvenuto ormai 3 mesi fa ed il veicolo è verosimilmente già nell'est europa. però non mollo poichè il birro mi ha detto che l'indagine è appena inziata quindi se dall'est collaborano non è detta l'ultima parola. purtroppo sentivano puzza poichè dopo 4 gg di appostamenti nessuna persona è mai entrata nel deposito. la cosa pazzesca è che era all'interno di una zona artigianale alla luce del sole con addirittura vari mezzi all'esterno tutti in fila stile concessionario..
RICOSTRUIAMO IL MURO DI BERLINO, ANZI LA CORTINA DI FERRO!!
In bocca al lupo alla mia vicina di casa collega di sventura e agli altri derubati..
ecco il link della notizia
Tesoretto di auto, scooter e bici rubate - Il Resto Del Carlino - Bologna