Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: furto vespa bologna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di AndMan
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: furto vespa bologna

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Sono sempre piu' convinto che indicare anche la sigla motore puo' dare qualche speranza in piu: la tua storia ne e' la testimonianza, sono contento che alla fine ti sia tornata a casa. Te l'hanno ripunzonata nuovamente con i tuoi numeri o con un numero d'ufficio?
    Ciao...
    quando feci la denuncia non ho comunicato il numero del motore. Di sicuro è stata la stradale a fare le indagini del caso richiedendo sicuramente alla Piaggio a quale telaio fosse abbinato quel numero di motore. Avendo poi la Piaggio comunicato il numero del telaio sono risaliti a me tramite la denuncia. La Vespa mi è stata consegnata intera solo perchè ricordavo alcuni particolari che potessero dimostrare che il telaio fosse veramente il mio altrimenti mi avrebbero consegnato solo il motore.
    Riguardo alla ripunzonatura purtroppo sono stati assegnati dei numeri d'ufficio e non gli originali.
    A te risulta che si sarebbe potuto ripunzonare con i numeri originali?

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da AndMan Visualizza Messaggio
    A te risulta che si sarebbe potuto ripunzonare con i numeri originali?
    Non saprei, chiedevo solo per curiosita' di sapere come si comportano le FDO in casi simili...
    Ovviamente immagino che non potendo ribattere dov'era l'originale, il numero nuovo te l'hanno stampigliato sulla pedana, giusto?

VRista Junior L'avatar di AndMan
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Non saprei, chiedevo solo per curiosita' di sapere come si comportano le FDO in casi simili...
    Ovviamente immagino che non potendo ribattere dov'era l'originale, il numero nuovo te l'hanno stampigliato sulla pedana, giusto?
    No, il numero è stato stampigliato un pò più a destra di quello originale che è stato naturalmente reso illegibile.

oggi mi hanno chiamato dal commissariato santa viola; è stato scoperto un deposito di mezzi rubati a bologna e rimini negli ultimi mesi. purtroppo della mia è stata rinvenuta solo la targa poichè il furto è avvenuto ormai 3 mesi fa ed il veicolo è verosimilmente già nell'est europa. però non mollo poichè il birro mi ha detto che l'indagine è appena inziata quindi se dall'est collaborano non è detta l'ultima parola. purtroppo sentivano puzza poichè dopo 4 gg di appostamenti nessuna persona è mai entrata nel deposito. la cosa pazzesca è che era all'interno di una zona artigianale alla luce del sole con addirittura vari mezzi all'esterno tutti in fila stile concessionario..
    RICOSTRUIAMO IL MURO DI BERLINO, ANZI LA CORTINA DI FERRO!!

In bocca al lupo alla mia vicina di casa collega di sventura e agli altri derubati..

ecco il link della notizia

Tesoretto di auto, scooter e bici rubate - Il Resto Del Carlino - Bologna

Ciao!
    Grazie dell'informazione! Oggi ho chiamato il Commissariato ma, com'era prevedibile, hanno già provveduto a restituire tutti i mezzi (o ciò che ne rimaneva!) e della mia vespa nessuna traccia.

Che rabbia!!!

Spero che l'indagine vada avanti... in caso, tienimi informata!!!

In bocca al lupo anche a te!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

prova

Grazie ma ahimè la mia era del 2008 lx.
    Grazie lo stesso!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte