Schede omologative in che nazione?![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Italia, ovviamente.
QUelle che andavano all'estero di solito portavano l'omologazione estera impressa su una targhetta aggiuntiva insieme al numero di telaio, sulle large tipicamente sul tunnel.
Sui telai esteri invece era comunque impresso il numero numero di omologazione italiano.
Vol.
Ok, mi fido, non sono molto informato su sigle e motori relativi :) so che su qualche forum tedesco si parla di VSX1M, ma è anche facile che sia un errore confondendolo col VSX1T
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
il motore di un amico, che ha un 200 freno a disco, è vse1m... il vsx1m, ripeto, non esiste assolutamente
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio motorello va avanti. Per adesso mi sono limitato a smontare tutto e a verificare il gioco degli ingranaggi del cambio... 'azz ... me tocca tor un rasamento maggiorato
non è facilissimo da trovare, io ne ho avuto bisogno e ho avuto il culo di trovare un fondo di magazzino... spero che tu abbia bisogno della prima maggiorazione perchè costa "solo" 4 euro... la seconda 6 e la terza 8!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]