Ok, mi fido, non sono molto informato su sigle e motori relativi :) so che su qualche forum tedesco si parla di VSX1M, ma è anche facile che sia un errore confondendolo col VSX1T
Ok, mi fido, non sono molto informato su sigle e motori relativi :) so che su qualche forum tedesco si parla di VSX1M, ma è anche facile che sia un errore confondendolo col VSX1T
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
il motore di un amico, che ha un 200 freno a disco, è vse1m... il vsx1m, ripeto, non esiste assolutamente
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio motorello va avanti. Per adesso mi sono limitato a smontare tutto e a verificare il gioco degli ingranaggi del cambio... 'azz ... me tocca tor un rasamento maggiorato
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
non è facilissimo da trovare, io ne ho avuto bisogno e ho avuto il culo di trovare un fondo di magazzino... spero che tu abbia bisogno della prima maggiorazione perchè costa "solo" 4 euro... la seconda 6 e la terza 8!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono fuori di circa 2 decimi. Mi sa che mi basta la prima maggiorazione, dovrebbe essere questo: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - minuteria, prigionieri e chiavette - ANELLO RASAMENTO ALBERO CAMBIO MIS.2,2MM VESPA
Ma devo verificare
io invece sono fermo
sia perchè i ricambisti qui da me hanno tempi bliblici(giuro che la prossima volta prendo tutto via internet e nei negozi non vi deono più...)sia perchè DEVO cambiare i silentblock....porc.....!!!!
i distanziali li trovi sa sip:
Disco distanziatore ingranag.. | SIP-Scootershop.com
hanno 4 misure