non è facilissimo da trovare, io ne ho avuto bisogno e ho avuto il culo di trovare un fondo di magazzino... spero che tu abbia bisogno della prima maggiorazione perchè costa "solo" 4 euro... la seconda 6 e la terza 8!
non è facilissimo da trovare, io ne ho avuto bisogno e ho avuto il culo di trovare un fondo di magazzino... spero che tu abbia bisogno della prima maggiorazione perchè costa "solo" 4 euro... la seconda 6 e la terza 8!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono fuori di circa 2 decimi. Mi sa che mi basta la prima maggiorazione, dovrebbe essere questo: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - minuteria, prigionieri e chiavette - ANELLO RASAMENTO ALBERO CAMBIO MIS.2,2MM VESPA
Ma devo verificare
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
io invece sono fermo
sia perchè i ricambisti qui da me hanno tempi bliblici(giuro che la prossima volta prendo tutto via internet e nei negozi non vi deono più...)sia perchè DEVO cambiare i silentblock....porc.....!!!!
i distanziali li trovi sa sip:
Disco distanziatore ingranag.. | SIP-Scootershop.com
hanno 4 misure
Ma per PX non sono quelli che hanno un solo rientro? Questi sono per le small ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
no px(counque se guardi c'è la lista dei modelli)
io sul MY ho questi
Il motore prosegue (la sequenza delle lavorazioni a questo indirizzo http://www.davidecarradori.com/galle...r=motoreUK2012 )
Ora però ho un dubbio: il motore che sto usando ha dei pezzi mancanti e qualcosa sembra essere stato rimontato a caso. Ho dei dubbi sugli ingranaggi del cambio, ho come l'impressione che non siano stati rimontati nel verso corretto.
Ora, nelle small è una vaccata capire quand'è che sono dritti e quando no, ma nel PX? Come faccio ad avere la certezza che siano tutti montati correttamente? Come faccio a verificare che gli ingranaggi siano stati rimontati tutti nel verso giusto? Chiedendo in giro tutti dicono "segnati il verso quando li smonti" ... Ma ci sarà un modo per verificare il corretto montaggio senza dover chiudere il motore ... o no?
Qualcuno mi sa aiutare?