Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
bel motore!! quel pjnasco è forse il 130 + affidabile che ci sia!!! la marmitta poi è un gran colpo di classe!! certo , è una marmitta dalle prestazioni non troppo esaltanti , va poco piu' di una siluro normale se non lo stesso , ma è troppo bella...e fa davvero tanto vintage. mi faresti felice davvero , se mettessi un video su youtube e poi lo postassi qui del rumore che fa quella mamittozza , non scherzo!!non l'ho mai sentita e mi piacerebbe un sacco!!
per il problema della carburazione , non so che filtro monti , ma 105 è tanto eh come getto massimo...monterai sicuro un filtro bello aperto , se poi dici dalla candela che è magra , ed è la verità , ci vuole un getto ancora piu' grande...sentirla in moto a caldo servirebbe anche a saperi dire , perchè a sentirlo girare il motore si capisce molto di piu'...buon lavoro , facci sapere


quel setting deve funzionare con un getto max al massimo da 82 punti.... e poi non ho letto al parolina magica ovvero TRAVASI SUI CARTE RACCORDATI AL CILINDRO, domandina...
li hai raccordai nevvero?

Inoltre il 45al minimo è enorme e la vite chiusa svitata solo mezzo giro significa che hai un getto minimo grande e poi hai chiuso al minimo (diciamo semplificando) il flusso chiudendo quasi la vite!!!???? La cos anon ha senso alcuno! getto da 43 e svita la vite da tutta ciusa di minimo 5 mezzi giri (2,5 giri) ma anche 3 giri direi..

hai anche casini sul rapporto scelto, una 27/69 andava meglio, hai speso un botto per cluster e pignone da 28 di accorcio, la cosa non ha davvero senso, avrei montato una banalissima 27/69DD e un POLINI EVO alu al posto del PINASCO..... allora sì che si muoveva ed aveva la affidabilità giusta, ma la scelta di classe della marmitta siluro bianca mi mette a tacere, datosi che hai fatto certo una scelta di affidabilità e marchio più che di prestazione....

l'EVO non avrebbe senso con quella marmitta e avrebbe richiesto come minimo il siluro SIP road, che non è certo bello come una siluro Pinasco bianca, lo riconosco.

Alla fine quindi hai ragione, il buco è di carburazione, e guarda il mio DR per ET3 in questa sezione.... se dà magari qualche spunto in più, roba semplice...

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Citazione Originariamente Scritto da Dade78 Visualizza Messaggio
Alla fine o optato per il Pinasco a 3 travasi monofascia, in alluminio canna cromata, e albero anticipato Tameni. Marmitta Polini. Alla fine ho dovuto sbavare con la lima il para polvere di alluminio ma poca cosa.
Vi giro qualche foto. Grazie.

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Tutto ben pulito ed ottimamente realizzato sempre nel post del mio DR il volano aleggerito originale in foto è quello ET3 ma sono diciamo molto simili... guardaci... e ancora BRAVO!