....una curiosità....: con il 130 Polini completo..di testa c'è da cambiare anche la cuffia originale della primavera 125 o non serve?
Ovviamente penso per il motore della special 50 portarlo a 130 Polini la cuffia originale non ci sta.
....una curiosità....: con il 130 Polini completo..di testa c'è da cambiare anche la cuffia originale della primavera 125 o non serve?
Ovviamente penso per il motore della special 50 portarlo a 130 Polini la cuffia originale non ci sta.
per il secchio....
la cuffia del 125 è ovvio più grande... mooolto più grande!
.....Vorrei montare un albero anticipato RMS http://www.guidomoto.it/product/1416...-19-anticipato cono da 19 con il 130 Polini .
Il volano terrò quello originale da 2.7 kg che ne dite spacco tutto,o mi conviene optare per l'albero originale o uno più costoso?
Grazie.
Ciao a tutti.
Un volano di quel peso non va d'accordo con quell'albero con cono 19mm e con un gruppo termico che gira molto più dell'originale.
Potresti montare un accensione special con relativo volano
ma la primavera ha ben altro impianto elettrico e quindi quello special non si collega alla treccia originale della 125cc!!!!
NO non puoi montare quello special, ma devi montare quello Primavera, per il volano..... portalo da un tornitore e digli se riesce a levare qualche etto.... già 2,4 sarebbe utlizzabile, per certo il tuo non sarà un 130 da 12CV!!!!