....Secondo voi è possibile?
Che diametro ha una coppa di questo genere? SET BORCHIE CALOTTE COPPE RUOTA FIAT 500 L ACCIAIO INOX | eBay
Potrebbe andare bene su una ruota da 10" di una vespa?
....Secondo voi è possibile?
Che diametro ha una coppa di questo genere? SET BORCHIE CALOTTE COPPE RUOTA FIAT 500 L ACCIAIO INOX | eBay
Potrebbe andare bene su una ruota da 10" di una vespa?
ma a te serve da mettere sulla ruota di scorta o su quelle montate sulla moto??? mi è capitato di vederla montata su un portaruota di scorta,di quelli montati posteriormente al cuscino posteriore su una vnb e l'effetto era davvero piacevole.....![]()
No, io parlo per le ruote sotto al px, quella di scorta è coperta dal cofano.
Se però mi dici vnb mi vengono dubbi, avevano le ruote da 8"?![]()
Mirko che ti frulla per la testa... a me piacciono 'ste cose strane
Guarda queste invece... che ne pensi? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Che a quello ci sono già arrivato, ho lucidato a specchio il tamburo anteriore (della rally) devo solo decidermi a montarlo
Anzi, a questo punto dovrei re-lucidarlo visto che sono 2 anni che giace alla polvere in garage![]()
Io da cinquecentista mi permetto di dire che la trasformazione mi sembra un poco ...terrificante
io ho la R, quella che ha i cerchi "tipo 126" e dunque purtroppo non posso misurarti il diametro delle coppette che montano fino ai modelli F/L.
Se ti puo' interessare, dello stesso diametro trovi quelle per le "D" che sono in alluminio lucidato e con un profilo "appuntito" (una sorta di capezzolo insomma...) poi quelle per le F che hanno la stessa forma ma sono di acciaio inox, mentre invece quelle per le L hanno, ovviamente, lo stesso diamentro ma con un profilo piu' piatto ..meno da capezzolo insomma.
Le 500 della primissima serie '57/'60 montano delle coppette di diametro ridotto, molto simili a quelle del link di ebay ...ma anche in questo caso non ti so dire la misura esatta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quindi ne so quanto prima....![]()
....se non altro adesso sai che puoi montare pure due coppe ....a capezzolo ...e direi che non e' poco!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco le foto.
la staffa per il fissaggio è quella della ruota di scorta, ho solo dovuto allungarla montando un bullone e un controdado, la borchia è fermata con dado e rondella ed il tutto è avvitato sulla staffa