Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Gruppo acquisto pneumatici a prezzi vantaggiosi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

Gruppo acquisto pneumatici a prezzi vantaggiosi

Ciao ragazzi, visto che diverse volte vi siete dimostrati disponibili a farmi favori, voglio rendermi utile alla comunità di VR.

SPIEGO
    Tramite il mio vespaclub ho una convenzione per gli pneumatici vespa (ma credo anche i pneumatici moto e auto) che mi garantisce dei prezzi ottimi su diversi modelli di gomme.

Io ho chiesto i prezzi di michelin s83, metzeler me1 e pirelli sc30 perchè sostanzialmente erano le uniche che mi interessavano.
    questi 3 modelli me li farebbe a 22 euro l'una ma, se ci fosse una grande richiesta, potrei chiedere un ulteriore sconto...
    inoltre credo abbia anche altri modelli di gomme che potrei verificare andando a chiederglielo,visto che il gommista non è lontano da casa mia.
    io credo proverò per la prima volta le metzeler visto che le mie golden tyre sono sulla camera d'aria ormai.
    se qualcuno fosse interessato a fare un gruppo d'acquisto mi faccia un fischio e poi posso provare ad andare a rompere le palle al gommista.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Gruppo acquisto pneumatici a prezzi vantaggiosi

Penso che "bussare" da un grossista che vende anche a privati sia la soluzione più economica.
    Ma riusciresti a spuntare prezzi migliori di quelli dei vari gommadiretto, gommamoto e simili?

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

a listino le metzeler che citi sono ancora a 15, 30€ mi sa che nun ce semo.....

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    18

30 euro a gomma??
    non so dove hai letto cifre del genere....
    tra i vari che ho guardato,l'unico negozio online che fa un prezzo più basso rispetto alla mia proposta è gommamoto ma so che alcuni di VR non si sono trovati bene ed hanno avuto problemi con loro, chiedendo alla fine il rimborso (chiedere ai vuerristi di biella...).
    il vantaggio sarebbe di avere prezzi di qualche euro più alto rispetto a gommamoto ma con la garanzia di aver acquistato da un negoziante, non da un negozio online..restando tuttavia su prezzi più bassi rispetto a tutti gli altri negozianti.
    tuttavia, se si avesse una richiesta più ampia posso provare a spuntare qualche altro euro.
    gommadiretto è più caro, così come tonazzo e co.
    molti di VR o VOL trovano gli stessi pneumatici da me citati a cifre più alte nella propria città, quindi ho pensato di rendermi disponibile a fare un favore a qualcuno. se la mia proposta non piace, si può semplicemente non scrivere............

Potenza Reputazione
    18

giusto per avere un paragone, ecco il link dei prezzi di gommadiretto.

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl

qui c'è il link di gommamoto....il prezzo delle metzeler è leggermente più alto dei 15 euro...siamo sui 17 a pneumatico senza spese di spedizione, spese gratuite solo se si acquista più di un pneumatico..
    http://gommamoto.it/ITA/CART/?elimin...n=Aggiorna&Q=0

VRista L'avatar di passaro
    Potenza Reputazione
    14

il gommista dove vado io si prende 25 euro a gomma michelin misura 3.50_10 montaggio compreso e sono gomme costruite nell anno corrente no fondi di magazzino

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da passaro Visualizza Messaggio
    il gommista dove vado io si prende 25 euro a gomma michelin misura 3.50_10 montaggio compreso e sono gomme costruite nell anno corrente no fondi di magazzino
    bravo, sono contento per te. quindi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •