l'ho portata ieri vi aggiorno
l'ho portata ieri vi aggiorno
ok facci sapere... dai comunque non mi sembra una brutta cosa che richiamino anche solo per quei difettucci..... alla fine stiamo parlando di vespe non di custom o chissà quali moto che dobbiamo aspettarci perfette in ogni vite... fosse stata un opera d'arte come la brrutale allora si... ;)
io lo vedo come un modo intelligente ed economico per fare pubblicità al tanto atteso 200 4t che ha già mostrato le sue debolezze. per l'appunto io non ho ancora ricevuto alcuna lettera, visto che non ha intestazione del proprietario del mezzo è possibile scannerizzarla e stamparla
![]()
![]()
Vi aggiorno,i gommini sono stati ordinati dal conce,dovrò ritornare per la sostituzione,la lettera mi è stata ritirata dal conce e cmq era intestata a mio nome.
Sentite questa il conce mi dice che la lettera,inviata a più di 5000 nominativi,è stata fatta più che altro per indurre gli utenti verso il pdv per far vedere e provare la nuova !? 200 4T !!!!!!
Allora gli ho chiesto se aveva ne aveva una da provare..............no!
I gommini già ordinati il 28/10 non sono ancora arrivati e già perchè sono tutti all'Eicma (probabilmente si sono portati via tutti i ricambi disponibili)![]()
Gommini non pervenuti !
Dei tre gommini che stando al conce sarebbero da sostituire (ma sono da sostituire tutte le parti in gomma!) ne sono arrivati dalla LML solamente due !
A sto punto farò sostituire a mie spese tutte le parti in gomma con ricambi Piaggio...........![]()