Citazione Originariamente Scritto da lelito Visualizza Messaggio
in settimana vado a Fossombrone e ti faccio sapere sul 200 ce un concessionario nuovo LML.
Verifico i cerchi e i tamburi se son storti. La faccio piegare e faccio girare le ruote così lo vedo,controllo il sotto scocca che sia ben verniciato se hanno messo i bulloni autobloccanti cavaletto e l'ammotizzatore ant che sia tirato non come il mio che mi è caduto mentre la scvalettavo 3000 km appena li è stata fatta male la preconsegna e nel primo tagliando non hanno controllato niente se non il cambio olio.Però a Montecchio di Pesaro Urbino un concessionario piaggio ha detto che sembra che fanno la 4 tempi perchè la 2 tempi px fino al 2013 come le LML 2 tempi causa nuova legge che vieta l'immatricolazione dei 2 tempi dal 2013 salvo modifiche legge.
A fine anno uscirà il modello definitivo della 46, ma non esiste nessuna Px 4t, ormai ho smesso di crederci da un pezzo, a Piaggio non interessa.
La Px 2t verrà commercializzata fino a quando euro3 ci sarà, poi faranno nuovamente un modello commemorativo, classico stile penoso della Piaggio...