...come ho sofferto io scattando queste foto e sapendo che niente si salverà di tutto ciò....e diverse vespe hanno anche i doc in regola....
![]()
Perché non si salverà nulla???
Come mai? Dai racconta, vogliamo saperne di più
ma dove sono??
non si puo fare niente per salvarle??![]()
Deposito giudiziario?
... che peccato![]()
e cosa è? un demolitore? non riesci a salvare nulla?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Vi dico quello che mi è stato detto,ma ci sono vari racconti su quel luogo quindi prendete il tutto con le molle:
Pare fosse un meccanico citroen,specializzato in mehari e veicoli un pò particolari,collezionista di auto e moto d'epoca,che ha racimolato(e/o fungeva da appendice ad altri depositi)diversi veicoli sequestrati(non ho idea del come),
e una decina d'anni fà mori' il figlio,giovane,non sò per quale motivo,proprio nell'officina,e da quel giorno tutto è rimasto quasi uguale,
il proprietario non vende quasi niente se non a cifre molto molto alte.
P.S. una cosa che posso dirvi con sicurezza è che era presente la A112 Abarth 70 HP blindata che fu auto personale del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa
![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Porca paletta !!! GIA' dalle prime foto si vedono due parafanghi di 2cv piu' una dyane e una renault 4 ecc ecc! MA tutto sto ben di dio deve andare in malora ?? MAH , che dire .... solo che se passa di li la forestale o affini cè il rischio che tutta l'area venga posta sotto sequestro e intimata la bonifica del sito!!! ergo andrebbe tutto alla pressa !! o giu' di li'!!
si,mezza marcia
ecc ecc
99% si,andrà tutto in malora,anzi,quasi tutti i mezzi presenti sono compromessi da ruggine passante,e dire che c'è roba rarissima come VW type 3 wagon, Borgward Isabella, Honda z600,marbella torpedo,Fiat 850 Francis Lombardi Grand Prix,Autobianchi Primula Coupè,Alfa 90 2.0 Super 6V Iniezione,500 MiniMaxi,AR Ambulanza Romeo 2...
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
vuole dire che in realtà non vuole vendere nulla, peccato per tutti quei mezzi che in mano a degli appassionati tornewrebbero a risplendere!
Dalle foto di berto mi piange il cuore, ma cosa ci vogliamo fare ... mezzi suoi, scelte sue, mi dispiace che abbia perso il figlio. Grazie berto per averle condivise con noi!![]()