certo che è proprio furbo il personaggio.....potrebbe fare due soldi (si intende, vendendole a prezzi onesti) piuttosto che lasciarle li e raccoglierle con scopa e paletta tra qualche anno
certo che è proprio furbo il personaggio.....potrebbe fare due soldi (si intende, vendendole a prezzi onesti) piuttosto che lasciarle li e raccoglierle con scopa e paletta tra qualche anno
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Ma che peccato!
LAsciare marcire tutto quella storia...![]()
Pierluigi.
Ne conosco tanta di gente così purtroppo
Chi ha il pane non ha i denti si dice
Senza arrivare a collezionicome questa anche solo il vecchietto con la Vespa sotto il balcone mi fa una rabbia!
A San Mauro Torinese conobbi un signore sulla quarantina che teneva in terrazza allo scoperto un falcone 500 del padre con tanto di targa e doc
Gli ho offerto in sostanza 3500€ se non ricordo male (doveva comprare l'antifurto, io li vendo) facendo a scambio in poche parole.... niente, irremovibile
Due anni dopo andai a trovarlo per il fine garanzia e il Falcone era ancora là
Certa gente andrebbe lasciata alle intemperie qualche annetto![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Scusatemi, ma l'unica cosa che mi viene da dire è: gente di m... :(
Si quella dell'agguato era bianca,e forse addirittura una serie successiva,
concordo con senatore l'esito diverso della faccenda se avesse avuto questa blu...
...e ti assicuro che non manca molto,mi sono appoggiato due secondi ad una dyane nella parte posteriore sinistra e stavo per sprofondare nel baule
![]()