Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Lore
la mx5 è una macchina stupenda!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Talbot...
Preferivo la risposta precedente...
Presentami un'altra spider, ma non certo una giappo o coreana...
Non metto in dubbio che a livello meccanico (e per altri punti di vista) estetico non siano male, ma preferisco ben altro...
Comunque la duna mi è rimasta sempre simpatica anche perché è stata la macchina su cui ho viaggiato per 9 anni filati della mia infanzia...
Mentre un nodo alla gola (diciamo che ci piacerebbero assai in garage) sia a me che a mio padre, sono la X1/9 e la Campagnola (sia la prima serie o la seconda serie, sia civili che le militari AR59 o AR76)... indovina a chi toccherebbe la Campagnola e a chi la icsunonove...
Ma piccoli sogni rimarranno...![]()
Lore
Se hai problemi con le Japan è un discorso, ma oggettivamente non puoi dire che una Duna è bella, e una Mx5 "non ti dice nulla", al di la dei ricordi che ti legano a lei.
E nemmeno puoi paragonare una stupenda X 1-9 con una banale campagnola. Anche perchè quest'ultima è anche stata rifatta, la icsunonve no...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ce l'aveva, negli anni '70, il mio prof di Tributario, Enrico De Mita. Raccontava di tirate Milano-Avellino a manetta, interrotte solo per "Vendimila lire di super e una goga-gola".
Ci crediate o no, ancora oggi - se viaggio da solo tra Calabria e Lombardia - anche io mi fermo solo per l'equivalente del pieno in euro e una "goga-gola"!
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Comunque, eccovi due berline 2P:
Opel Commodore C:
Opel Rekord D
E... Rekord E1:
![]()
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!