ma con i rapporti originali rischio ke abbia problemi? vorrei evitare di riaprire il motore sinceramente...
ma con i rapporti originali rischio ke abbia problemi? vorrei evitare di riaprire il motore sinceramente...
cioè tu monti i rapporti originali con un 102cc?
i rapporti originali sono gia quasi corti con un 75cc figurati con un 102...
se hai ancora le ruote da 9" cambiale con quelle da 10"
poi ci sono molte cose da valutare prima di pensare al carburatore piu grosso ed ad un eventuale marmitta (almeno una siluro montala)
per fare una cosa (tenendo il 102) che abbia senso:
ruote da 10"
carburatore shb19
sito siluro
24/72
oppure cambi gt con ad esempio un 75 polini o dr sempre siluro e un 1616 e ruote da 10 poliici e già vai bene (cosi non devi aprire i carter)
se lasci il 102 con la configurazione che hai e le ruote da 9" puoi partire tranquillamente in terza!!!
![]()
-memento audere semper-
xTacco sei pregato di non scrivere in modo sms abbreviato
te lo dico da amico prima che lo facciano i mod.
per il tuo problema io ti consiglio di mettere almeno un 19 e rapporti 24/72
poi bhe se vuoi una vespa da cross puoi anche lasciare i rapporti originali![]()