Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: con motore 100 polini devo cambiare necessariamente anke il carburatore?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: con motore 100 polini devo cambiare necessariamente anke il carburatore?

    ma con i rapporti originali rischio ke abbia problemi? vorrei evitare di riaprire il motore sinceramente...

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: con motore 100 polini devo cambiare necessariamente anke il carburatore?

    Citazione Originariamente Scritto da cesko87 Visualizza Messaggio
    ma con i rapporti originali rischio ke abbia problemi? vorrei evitare di riaprire il motore sinceramente...
    cioè tu monti i rapporti originali con un 102cc?
    i rapporti originali sono gia quasi corti con un 75cc figurati con un 102...
    se hai ancora le ruote da 9" cambiale con quelle da 10"
    poi ci sono molte cose da valutare prima di pensare al carburatore piu grosso ed ad un eventuale marmitta (almeno una siluro montala)
    per fare una cosa (tenendo il 102) che abbia senso:
    ruote da 10"
    carburatore shb19
    sito siluro
    24/72
    oppure cambi gt con ad esempio un 75 polini o dr sempre siluro e un 1616 e ruote da 10 poliici e già vai bene (cosi non devi aprire i carter)
    se lasci il 102 con la configurazione che hai e le ruote da 9" puoi partire tranquillamente in terza!!!
    -memento audere semper-

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Vignola (MO)
    Età
    31
    Messaggi
    209
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: con motore 100 polini devo cambiare necessariamente anke il carburatore?

    Citazione Originariamente Scritto da cesko87 Visualizza Messaggio
    ma con i rapporti originali rischio ke abbia problemi? vorrei evitare di riaprire il motore sinceramente...
    cambiare i rapporti ci si mette un giorno con un po di manualità

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    albanella (sa)
    Età
    28
    Messaggi
    1 825
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: con motore 100 polini devo cambiare necessariamente anke il carburatore?

    xTacco sei pregato di non scrivere in modo sms abbreviato
    te lo dico da amico prima che lo facciano i mod.

    per il tuo problema io ti consiglio di mettere almeno un 19 e rapporti 24/72
    poi bhe se vuoi una vespa da cross puoi anche lasciare i rapporti originali

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Vignola (MO)
    Età
    31
    Messaggi
    209
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: con motore 100 polini devo cambiare necessariamente anke il carburatore?

    Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    xTacco sei pregato di non scrivere in modo sms abbreviato
    te lo dico da amico prima che lo facciano i mod.

    per il tuo problema io ti consiglio di mettere almeno un 19 e rapporti 24/72
    poi bhe se vuoi una vespa da cross puoi anche lasciare i rapporti originali
    non mi sembra di scrivere in un modo abbreviato ho anche riletto i miei post e non ho scritto nulla del genere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •