Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Roma-Gibilterra col vespino

VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: La meta

Citazione Originariamente Scritto da victorv72 Visualizza Messaggio
    Signori sono a Gibilterra!
    Per ora non aggiungo altro a domani.

grande, grande grande!!!!

sei stato bravissimo caspita..ho visto solo oggi il post, e anche grazie a questo sono fiero di essere un vespista...

grazie vit...

Riferimento: Roma-Gibilterra col vespino

E dopo Gibilterra, Africa! (ahi me solo tangeri e dintorni) ed in fine Roma.
    3811 km
    Come al solito sul blog tutti i dettagli ed il racconto.
    Dimostrato che il modello di viaggio è fattibili ed anche divertente, vi invito a partire.
    Mi è doveroso ringraziare il Forum di VR e tutti i presenti, ma in particolare Ruggero, Stefano e Michele.
    Saluti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

L'avatar di tommy99
    Potenza Reputazione
    0

Che spettacolo, non sapevo nemmeno io dell'esistenza di questo post. Ti faccio i miei complimenti, penso tu abbia provato un'infinità di emozioni...ti invidio un sacco!

Sei un grande, complimenti ancora!

Citazione Originariamente Scritto da tommy99 Visualizza Messaggio
    Che spettacolo, non sapevo nemmeno io dell'esistenza di questo post. Ti faccio i miei complimenti, penso tu abbia provato un'infinità di emozioni...ti invidio un sacco!

Sei un grande, complimenti ancora!
    Non c'è niente da invidiare, devi partire! e se non hai tempo e soldi usa il mio metodo. Il viaggio è stato pensato e realizzato proprio per questo motivo (come dico sempre, con uno sponsor e 6 mesi di tempo siamo tutti bravi a fare il giro del mondo -più o meno-).
    Ciao

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da victorv72 Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da invidiare, devi partire! e se non hai tempo e soldi usa il mio metodo. Il viaggio è stato pensato e realizzato proprio per questo motivo (come dico sempre, con uno sponsor e 6 mesi di tempo siamo tutti bravi a fare il giro del mondo -più o meno-).
    Ciao
    anche io ti invidio un sacco,
    io ancora sono uno studente universitario, vorrei anche io fare un giro come il tuo magari d'estate perchè io adoro il caldo, mi piacerebbe fare tante strade che percorrono la costa..e stare vicino al mare con la mia vespa.. però penso che comunque non ti sia costato poco fare tutti i trasferimenti in aereo/treno...

Citazione Originariamente Scritto da vanny Visualizza Messaggio
    anche io ti invidio un sacco,
    io ancora sono uno studente universitario, vorrei anche io fare un giro come il tuo magari d'estate perchè io adoro il caldo, mi piacerebbe fare tante strade che percorrono la costa..e stare vicino al mare con la mia vespa.. però penso che comunque non ti sia costato poco fare tutti i trasferimenti in aereo/treno...
    Appena avrò tempo metterò sul blog anche il conto economico, ho tenuto conto di quasi tutte le spese sin dal 1* giorno di viaggio. E' costato meno di quello che pensi. Certo d'estate mi sarei buttato a dormire sulle spiagge, in quelle più o meno rare occasioni in cui ho avuto bisogno di appoggio. Il percorso è stato scelto cum grano salis, le giornate fredde sono state pochissimi, del resto liguria, provenza e costa spagnola sono famose per le temperature miti, non parliamo poi della costa del sol.
    Tempo e costi erano obiettivo primario! Questo E' un viaggio alla portata di tutti, un ottimo modo di trascorrere l'inverno senza annoiarsi: quando sei a casa organizzi le tappe, cerchi i biglietti a prezzi stracciati, prendi contatti con le persone in europa e quando sei in viaggio sei preso dal risolvere i problemi quotidiani. Certo, bisogna avere un lavoro che ti lasci libero sicuramente 2-3gg a settimana altrimenti diventa impossibile.

Potenza Reputazione
    14

aspetto la cifra allora e vediamo se è distante da qual che penso io...e così so quanto dovrò risparmiare per un viaggio del genere

Grande viaggio e grande racconto! Ora so che un PK 50 non è limitato nei viaggi! :D

Ma il blog a che indirizzo si trova?

L'avatar di stefano.e
    Potenza Reputazione
    0

A pagina 1 nel primo post trovi il link

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

bravo Victor!complimenti per l'impresa!

Permessi di Scrittura