E dopo Gibilterra, Africa! (ahi me solo tangeri e dintorni) ed in fine Roma.
3811 km
Come al solito sul blog tutti i dettagli ed il racconto.
Dimostrato che il modello di viaggio è fattibili ed anche divertente, vi invito a partire.
Mi è doveroso ringraziare il Forum di VR e tutti i presenti, ma in particolare Ruggero, Stefano e Michele.
Saluti
Che spettacolo, non sapevo nemmeno io dell'esistenza di questo post. Ti faccio i miei complimenti, penso tu abbia provato un'infinità di emozioni...ti invidio un sacco!
Sei un grande, complimenti ancora!![]()
Non c'è niente da invidiare, devi partire! e se non hai tempo e soldi usa il mio metodo. Il viaggio è stato pensato e realizzato proprio per questo motivo (come dico sempre, con uno sponsor e 6 mesi di tempo siamo tutti bravi a fare il giro del mondo -più o meno-).
Ciao
anche io ti invidio un sacco,
io ancora sono uno studente universitario, vorrei anche io fare un giro come il tuo magari d'estate perchè io adoro il caldo, mi piacerebbe fare tante strade che percorrono la costa..e stare vicino al mare con la mia vespa.. però penso che comunque non ti sia costato poco fare tutti i trasferimenti in aereo/treno...
Appena avrò tempo metterò sul blog anche il conto economico, ho tenuto conto di quasi tutte le spese sin dal 1* giorno di viaggio. E' costato meno di quello che pensi. Certo d'estate mi sarei buttato a dormire sulle spiagge, in quelle più o meno rare occasioni in cui ho avuto bisogno di appoggio. Il percorso è stato scelto cum grano salis, le giornate fredde sono state pochissimi, del resto liguria, provenza e costa spagnola sono famose per le temperature miti, non parliamo poi della costa del sol.
Tempo e costi erano obiettivo primario! Questo E' un viaggio alla portata di tutti, un ottimo modo di trascorrere l'inverno senza annoiarsi: quando sei a casa organizzi le tappe, cerchi i biglietti a prezzi stracciati, prendi contatti con le persone in europa e quando sei in viaggio sei preso dal risolvere i problemi quotidiani. Certo, bisogna avere un lavoro che ti lasci libero sicuramente 2-3gg a settimana altrimenti diventa impossibile.
aspetto la cifra allora e vediamo se è distante da qual che penso io...e così so quanto dovrò risparmiare per un viaggio del genere
Grande viaggio e grande racconto! Ora so che un PK 50 non è limitato nei viaggi! :D
Ma il blog a che indirizzo si trova?
A pagina 1 nel primo post trovi il link
bravo Victor!complimenti per l'impresa!