Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Roma-Gibilterra col vespino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Roma-Gibilterra col vespino

Come da piano, rifaccio qualche decina di metri all'indietro e imbocco senza esitazione la stradina per Comano che si presenta un po' dissestata ma non tanto da creare preoccupazione. Solo in quel primo tratto c'è anche un velo di nebbia che rende senz'altro l'atmosfera ancora più surreale, e dopo qualche curva rallento bruscamente e mi fermo a stropicciarmi gli occhi: un magnifico esemplare di cervo sta lì, in mezzo alla strada osservandomi attentamente.
    Mi fissa per qualche secondo e poi con due balzi sparisce nel poggio.
    Riparto e dopo un po' mi rendo conto che non sto incrociando anima viva per chilometri e chilometri! Ammetto che per un attimo mi è subentrato un senso di inquietudine... ho cominciato a pensare al livello di miscela nel serbatoio, allo stato di carica del GPS, all'assenza totale di campo cellulare in quelle zone...

Scacciati i cattivi pensieri ho cominciato a gustarmi la magnifica solitudine in cui mi ero immerso...
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

E avanti così, monti, valli, fiumi, prati, pinete, ponti di sasso...
    Comano, Soliera, Bardine, Posterla, Marciaso, Castelpoggio.... e qui non serve più nemmeno il GPS, ormai sono quasi a casa...
    Una bella 120 Km appenninica in quest'ultimo weekend di ottobre. Ripartirei subito!!!
    Ah... purtroppo il cervo non l'ho potuto immortalare.
    Qualche mucca va bene lo stesso?

Fine.
    A presto!

.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Che splendidi colori in questa stagione,mi hai fatto venir voglia di fare un giro sui nostri Appennini,anzi a breve lo faro'...promesso.Spero di fare foto altrettanto belle come le tue,veramente belli i soggetti e le inquadrature.Parlare di Victor....capisci bene che vederlo con la sua vespina in assetto da viaggio,non puo' che farmi tanto piacere.Spero che ci terra' aggiornati sul suo viaggio.

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

a me... vedere una Vespa carica.... mi mette addosso una scimmmmmmia da pauraaaaaaaa!!!!!
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    a me... vedere una Vespa carica.... mi mette addosso una scimmmmmmia da pauraaaaaaaa!!!!!
    Ecco l'altro che mi diventa...Primate nel vedere un ...sacchetto in piu' sulla vespa

Ciao a tutti e ben riletti.
    Prima di tutto un immenso grazie a ruggero per la compagnia, l'obiettivo del viaggio è anche quello di fare nuove amicizie e quindi l'ho centrato in pieno.
    Bé mi rimane poco da dire, ruggero mi ha sollevato da un lavoro . A parte gli scherzi qui sul forum leggete il racconto da parte sua, mente qui 50cc: In viaggio... potete leggerlo dalla parte mia. C'è da dire che le sue foto sono più belle.
    La prima tappa è giunta la termine, come leggere sul blog sto puntando su bergamo per poi rientrare di corsa su genova, non vorrei rimanere bloccato per neve in nord italia. Per ora la vespa riposerà per 15gg in quel di parma, domani si lavora (scherzo, amo il mio lavoro); la riprenderò il 17 p.v.
    Per ora vi saluto, a presto

P.S. si vederla carica è una goduria, ancor di più sederci sopra in viaggio.
    N.B. PARTITE!!

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da victorv72 Visualizza Messaggio
    La prima tappa è giunta la termine, come leggere sul blog sto puntando su bergamo per poi rientrare di corsa su genova, non vorrei rimanere bloccato per neve in nord italia...

ahahahahah! mi sembri Totò quando saliva a Milano intabarrato come se andasse al Polo Nord! Vai tranquillo! Buona strada!
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •