Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Roma-Gibilterra col vespino

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Roma-Gibilterra: seconda tappa

Carissimi, eccomi di ritorno dalla seconda tappa. L’amico Stefano, che ringrazio per tutto, vi ha già raccontato qualcosa; qui troverete il report completo: 50cc
    Questa volta il viaggio è stato avventuroso, sia per le difficoltà climatiche che per i problemi meccanici.
    Dal punto di vista meteo devo dire che a parte il freddo e la nebbia, anche questa volta sono stato fortunato poiché per il resto c’è stato sempre sole. So già che l’amico Lorenzo205 si farà una risata quando leggerà il mio abbigliamento, ma io sono freddoloso e non sono abituato al clima del Nord. Per quanto riguarda i problemi meccanici magari ne parliamo fra un po’.
    Desidero ringraziare immensamente l’amico Michele (Miticomice) per tutto quello che ha fatto e sta facendo. Inoltre ringrazio Areoib per il suo strumento VR Googlemap grazie al quale ho potuto mettermi in contatto con Miticomice. VR sta diventando un supporto fondamentale al mio viaggio, GRAZIE!!!!

P.S. Ora però diamoci da fare, da Marsiglia-F in poi (di sicuro sino a Murcia-E), non ho più contatti, aiutatemi a trovarli.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •