Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Roma-Gibilterra col vespino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Roma-Gibilterra col vespino

Citazione Originariamente Scritto da daniels Visualizza Messaggio
    Vai così!
    Azz se leggevo prima il post e se ero a Genova passavo a salutarti volentieri...anzi se sei ancora in zona...
    Si, sono ancora in zona, o meglio, la vespa è a genova; io andrò su entro una settimana (o un giorni prima di ripartire) per sistemare il carburatore e la marmitta e dopo un altra settimana per ripartire alla volta della francia.

Ok Ruggero, a breve apro il post per avere qualche consiglio. Avendo la vespa lì non posso permettermi di fare prove e tantativi, devo andar su e risolvere

Link alla discussione tecnica

Ecco il link alla discussione sul mio problema tecnico
    http://old.vesparesources.com/offici...-ed-altro.html

VRista Junior L'avatar di daniels
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Roma-Gibilterra col vespino

Dai, quando vieni a Genova avvisa che se riesco passo volentieri a conoscerti e salutarti...
    Se ti serve un aiuto o qualcosa chiedi.. nel limite del possibile vedo cosa riesco a fare..
    Ho un'amica a Nizza... se ti serve un piccolo appoggio magari lei ti aiuta!
    Fammi sapere

In partenza ma non prima di...

...aver incontrato Tony Rucola!
    Ciao vespisti, rieccovi il caro vecchio Tony.
    Come sempre sul blog il raccontino
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Sempre più a Est

Questa volta è stata una tappa caretterizzata dal superamento del confine di stato, in generale un bel viaggio ed ancora una volta baciato dalla fortuna per quanto riguarda il meteo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg x1.jpg (62.5 KB, 0 Visualizzazioni)

L'avatar di stefano.e
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Sempre più a Est

Il viaggio continua! Intrepido come sempre!

Amici di amici

Ciao forum!
    sono fermo da un mese e non vedo l'ora di tornare dalla mia vespina, fortunatamente la prossima sarà una tappa lunga Aix-Valencia 958 km, 7 giorni fuori casa! Si questa volta, diversamente dallo spirito del viaggio, non è un we o we lungo ma è una settimanella e non sarà facile ritagliarsela (al lavoro ancora non sanno che mancherò per ben 5 gg, a lezioni iniziate!!). Però questo è, voglio dare una bella botta in termini di km al mio viaggio, il biglietto è già fatto e cascasse il mondo l'1 sera (febbraio) sarò all'aeroporto di valencia. A quel punto sarò a meno di 1000km dalla meta e non penso che farò passare molto tempo prima di raggiungerla, infatti sto già pensando e verificando le varie possibilità per rientrare a Roma.
    Venendo al titolo del post, avete amici in spagna ed in particolare sungo la strada per raggiungere Gibilterrà? Mi servono contatti, sia per possibili soste lunghe (quando devo mollare la vespa per 2-3 settimane) sia per semplici pernottamenti, amici o amici di amici.
    Please, se li avete mettetemi in contatto con loro.
    Ciao
    Vic 50cc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •