Ciao forum!
sono fermo da un mese e non vedo l'ora di tornare dalla mia vespina, fortunatamente la prossima sarà una tappa lunga Aix-Valencia 958 km, 7 giorni fuori casa! Si questa volta, diversamente dallo spirito del viaggio, non è un we o we lungo ma è una settimanella e non sarà facile ritagliarsela (al lavoro ancora non sanno che mancherò per ben 5 gg, a lezioni iniziate!!). Però questo è, voglio dare una bella botta in termini di km al mio viaggio, il biglietto è già fatto e cascasse il mondo l'1 sera (febbraio) sarò all'aeroporto di valencia. A quel punto sarò a meno di 1000km dalla meta e non penso che farò passare molto tempo prima di raggiungerla, infatti sto già pensando e verificando le varie possibilità per rientrare a Roma.
Venendo al titolo del post, avete amici in spagna ed in particolare sungo la strada per raggiungere Gibilterrà? Mi servono contatti, sia per possibili soste lunghe (quando devo mollare la vespa per 2-3 settimane) sia per semplici pernottamenti, amici o amici di amici.
Please, se li avete mettetemi in contatto con loro.
Ciao
Vic 50cc