Ciao a tutti sono il felice/infelice possessore di un px200e del 1983.
(piccolo riassunto):crazy
dopo 2 anni di ricerche trovo questo px all'apparenza molto bello già praticamente totalmente restaurato, il prezzo è altino ma io volevo il 200 per vecchi ricordi adolescenziali.
(il presente)
iniziano i dolori:
mi ritrovo a dover far (perchè di meccanica son negato) rifare tutto l'impianto elettrico, cambiare il quadro strumenti perchè era sbagliato, i piedini cavalletto, la pedivella accensione perchè aveva i dentini mangiati, ogni cavetto, luci frecce, l'alternatore che da corrette ovvero il piatto (spero di non scrivere cavolate chiedo scusa se sbaglio i termini), si sta screpolando la pedana e sotto mi son accorto che il lavoro è stato pessimo anzi da denuncia, sella risellata, e non per ultimo oggi avendo cercato di rubarmela mentre lavoravo ho trovato spaccato il bloccasterzo e il manubrio girato in un senso e la ruota/parafango nell'altro...
DOMANDA DOPO 2 ANNI E MEZZO DI PATIMENTI
amo da impazzire la mia vespa la uso tutto l'anno e non voglio assolutamente tornare agli scooter, cosa mi conviene fare?
1 - iniziare un restauro anche se minimo per assicurarmi dello stato completo della vespa (guardo e tocco davvero cosa guido)
2 - succede a tutti non rompere le balle
3 - era una vespa marcia venduta per restaurata
4 - vendila finchè puoi e cercane altre
5 - continua ad aggiustarla poi al massimo ci ripensi fra un qualche anno
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN VESPISTA CONVINTO