Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Solo gli esperti posso aiutarmi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Scikky
    Potenza Reputazione
    16

Unhappy Solo gli esperti posso aiutarmi

Ciao a tutti sono il felice/infelice possessore di un px200e del 1983.
    (piccolo riassunto):crazy
    dopo 2 anni di ricerche trovo questo px all'apparenza molto bello già praticamente totalmente restaurato, il prezzo è altino ma io volevo il 200 per vecchi ricordi adolescenziali.
    (il presente)
    iniziano i dolori:
    mi ritrovo a dover far (perchè di meccanica son negato) rifare tutto l'impianto elettrico, cambiare il quadro strumenti perchè era sbagliato, i piedini cavalletto, la pedivella accensione perchè aveva i dentini mangiati, ogni cavetto, luci frecce, l'alternatore che da corrette ovvero il piatto (spero di non scrivere cavolate chiedo scusa se sbaglio i termini), si sta screpolando la pedana e sotto mi son accorto che il lavoro è stato pessimo anzi da denuncia, sella risellata, e non per ultimo oggi avendo cercato di rubarmela mentre lavoravo ho trovato spaccato il bloccasterzo e il manubrio girato in un senso e la ruota/parafango nell'altro...

DOMANDA DOPO 2 ANNI E MEZZO DI PATIMENTI

amo da impazzire la mia vespa la uso tutto l'anno e non voglio assolutamente tornare agli scooter, cosa mi conviene fare?
    1 - iniziare un restauro anche se minimo per assicurarmi dello stato completo della vespa (guardo e tocco davvero cosa guido)
    2 - succede a tutti non rompere le balle
    3 - era una vespa marcia venduta per restaurata
    4 - vendila finchè puoi e cercane altre
    5 - continua ad aggiustarla poi al massimo ci ripensi fra un qualche anno

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    UN VESPISTA CONVINTO
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi