ciao io andro' domenica .. dite che incontrero problemi ad arrivare alla fiera?
ciao io andro' domenica .. dite che incontrero problemi ad arrivare alla fiera?
uella freddo polare anche se c'era un pallido sole.
Le vespette che avevo le ho vendute tutte, mi sono rimasti dei pezzi un poutporri come si suol dire.
Per gli amici di VR special price.
numero 152 credo settore I credo, non trovo il foglio. difianco a Luciano Panini
Cmq barba incoltissima, giacca nera, un tavolo con dei volanti, un pò di biciclette, un grillo bianco, un boxer, due ciao, un falco e un booster 100 non in vendita (sennò come ci torno a casa...)
più un pò di munnizza mista e una pkxl nera 50
a domani per chi c'è e a domenica gli altri
P.S. se trovo la toppa di VR la metto![]()
Sono andato oggi pomeriggio con mio figlio, sempre le solite cose, sempre i soliti prezzi elevati, sempre piacevole andare a dare un' occhiata. Ho comprato tre cerchi e tre camere d' aria ed un paio di adesivi per la Vespa. Fortunatamente niente pantano e... gran cu: ho trovato a terra 10€ che ho dato al mio bambino. Ciao Lux
purtroppo quest'anno non riesco, anche perchè non mi ricordavo che fosse questo weekend...
se qualcuno trovasse dei contagiri CEV per monocilindrico/12V a cifre non oltre i 10 euro, me lo/li prenderebbe?
devo metterlo alla vespa assolutamente!
ovvio che mi sdebiterei con il buon samaritano che farebbe l'opera buona..
![]()
Sono stato ieri. Ho avuto l'impressione che ci sia stata una grande affluenza, probabilmente causa blocco del traffico di oggi.
Mi è sembrato ci fossero meno Vespe intere rispetto agli anni scorsi e molte smontate per ricambi.
Ho trovato dei particolari che cercavo e per questo sono soddisfatto, anche grazie a morgana-strass, che ho avuto il piacere di conoscere, il quale si è dimostrato molto disponibile e che vorrei ringraziare. Abbiamo buttato lì un' idea per un incontro tra VRisti per un caffè o un aperitivo, ma questa è un' altra storia, ne parleremo in un topic apposito.
Tutto sommato una giornata piacevole se non altro per la compagnia e per il tempo che ha tenuto, nonostante il freddo che fino a mezzogiorno ha dato un pò fastidio.
Non ho fatto molte foto, ma queste devo farvele vedere. Completamente rivestita in pelle:
Allestimento lusso, interni in pelle e radica![]()
![]()
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Sono appena tornato dalla fiera ... essendo che non c'ero mai andato come prima impressione è stato molto bello la giornata niente male pero' i prezzi abbastanza alti .. l'unico acquisto che ho fatto è stato un carburatore shbc 19.19 a 20€ tenuto benissimo