Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: Novegro Mostra-Scambio 18-20 Novembre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vincent_96
    Potenza Reputazione
    15

Novegro Mostra-Scambio 18-20 Novembre

Eccovi alcune foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Novegro Mostra-Scambio 18-20 Novembre

Ancora ..

Potenza Reputazione
    15

ed ancora :)

Potenza Reputazione
    15

Altre ..

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Anche quest'anno per me,si è rivelata molto interessante come fiera, ho fatto qualche affaruccio cercando bene nel mucchio... e sopratutto e bello vedere tanta variatà di mezzi a due ruote.
    Gli affari migliori e i mezzi con il prezzo giusto sono spariti già al venerdi mattina, con i soliti stranieri in prima fila.
    Il migliore secondo me, rimanendo in ambito scooter lo ha fatto un amico prendendo una bella lambretta sx150 conservata con colore fuoriserie...circa 200 esemplari prodotti.
    Per il resto, tanta ma tanta nebbia e clima bello fresco però niente fango...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Io ci sono stato venerdì con il mio babbo. Cercavo qualche pezzo per la moto ma non ho trovato nulla, niente che mi servisse
    Di XL come la mia in vendita ce n'era una, mancante di alcuni pezzi, in condizioni pietose, già venduta a 300 euro, con su un fermo amministrativo ed erano le 14 ... Poi pochissime altre ma non del mio modello.
    Per vespa non ho bisogno di nulla, ma uno sguardo l'ho comunque dato, i prezzi erano sempre gli stessi, molto alti, eppure le vespette vendute erano veramente tante, ho visto un sacco di gente che comprava, e gli stranieri erano ben pochi, alla faccia della crisi!
    Verso le 16 ho visto una 200 rally, rossa come la mia, percui ho chiesto info: i buchi sullo scudo c'erano perchè aveva su le frecce, i documenti erano inglesi, e la richiesta era di 3mila euro. Immagino sia andata venduta.
    Confermo il freddo e la nebbia, praticamente da Alessandria fino a Milano e ritorno
    I miei folgoranti acquisti sono stati: un paio di bretelle da usare con il costume storico, nuove 5€ e poi accendinone con pila incorporata 2€

VRista Junior L'avatar di danidani
    Potenza Reputazione
    16

"Gita" a Novegro anche per me, ieri, confermo quanto detto dagli altri.. Nelle foto riconosco la Special rossa a 2300€, la 50L a 1800 e altre di cui non ho chiesto il prezzo..
    I miei piccoli acquisti sono stati una leva freno anteriore originale pallino piccolo per Primavera 1977, un trasparente nuovo imbustato TRIOM fanale posteriore per Primavera ultima serie/ET3 e la coppia dei tappini grigi che vanno dove c'è la filettatura per il bulloni del porta ruota di scorta.. il tutto per €13..
    Bella giornata ad ogni modo, penso che per gli espositori la domenica sia il giorno più pieno di curiosi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •