Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ragazzi han venduto più di 17 milioni di vespe nel mondo e stiamo qui a farci mille pippe mentali e a non dormire la notte per una foraturina?? per favore!! ho forato 3 o 4 volte anche io, l'ultima volta con l'et3 mentre stavo superando una colonna di auto almeno a 70 orari.....e non è morto nessuno, basta mantenere la calma e tenere acceso il cervello. Piuttosto se hai gomme vecchie o camere d'aria dell'epoca del carlo cudega magari cambiale, ma non mi farei troppi problemi sinceramente, capita a tutti
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
[QUOTE=vespiaggio;687021]ragazzi han venduto più di 17 milioni di vespe nel mondo e stiamo qui a farci mille pippe mentali e a non dormire la notte per una foraturina?? per favore!! ho forato 3 o 4 volte anche io, l'ultima volta con l'et3 mentre stavo superando una colonna di auto almeno a 70 orari.....e non è morto nessuno, basta mantenere la calma e tenere acceso il cervello. Piuttosto se hai gomme vecchie o camere d'aria dell'epoca del carlo cudega magari cambiale, ma non mi farei troppi problemi sinceramente, capita a tutti[/
Secondo me l'importante è la sicurezza...non sono pippe mentali! Allora perché montare la forcella con il freno a disco?o le ganasce con gli intagli? Oppure il faro alogeno?
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Sei libero di fare quello che vuoi ma se qualcuno vuole mettere i tubless per avere più sicurezza non puoi uscirtene che si fanno troppe pippe.
Hai forato con l'et3 ma con il px in discesa a 75 km\h e con passegero penso che non sia la stessa cosa!
Le pippe le faccio quando ho passeggeri se sono solo non importa.
Spero che non fori altre volte e se ti succede che non ti fai nulla.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Anche a me capitò 6 anni fa su una strada statale con la 50 L, ero a pieno gas e improvvisamente dovetti gestire il culetto della vespa che mi scodava paurosamente, non caddi solo perchè ebbi la prontezza di riflessi di gestire la situazione, l'usura delle camere d'aria c'entra sino ad un certo punto, AVEVO APPENA RITIRATO LA VESPA DAL MIO RESTAURATORE!! Questo per rispondere a Vespiaggio![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
da quanti anni è la vespa gira x le istrade del mondo?....
con i cerchi scomponibili a camera d'aria puoi andare anche a fare TRIAL se hai il manico...un tubblessti lascia apiedi al primo marciappiede!!!
la VESPA è VESPA!!!...se no passa ad uno sputer di ultima generazione con abs
tubles
freno a disco
ed AIRBAG
...
ma xchè ci si fanno tante,tante all'organo sbagliato(cervello)?...
da sempre si gira con le camere d'aria senza andare a salutare il padreeterno x una foratura
![]()
![]()
![]()
![]()
i tubless sono usciti negli ultimi anni...
...
...
...
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Se non modifica l'estetica le migliorie per la sicurezza sono sempre bene accette...
Che c'entra che si è andati avanti così per anni?
Allora non esisteva il servosterzo, l'abs o anche il semplice freno a disco....
Mica stiamo parlando di mettere il clima o finestrini elettrici ad una Topolino.... sulla sicurezza ben vengano le migliorie....
Ricordo che il casco non era obbligatorio... io personalmente mi sento poco sicuro anche con il Jet figuriamoci senza!
Se uno la Vespa la usa come mezzo per spostarsi e non per svago è giusto che lo faccia sempre nel massimo della sicurezza, a costo di non rispettare al 100% l'originalità![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io ho un Px dell'82.
non ho mai bucato, ma mi si è rotta la valvola della ruota posteriore quest'anno e non era un tubeless.
Io con la mia brava Vespa faccio dei Viaggi veri e propri, mi é pure capitato di fare 600 km in un giorno (12 ore quasi senza stop e il sedere appiattito).
Premesso questo, La sicurezza prima di tutto. Negli anni le protezioni sono aumentate e la tecnologia ha fatto passi da gigante. Purtroppo anche il traffico è aumentato, e viaggiare su due ruote, soprattutto su certe strade è pericoloso.
Ben vengano le ruote tubeless se aumentano la sicurezza.
Poi d'accordo, se vuoi avere la vespa come negli anni 60 sei libero di averla.
Io viaggio e continuo a viaggiare con le ruote a camera d'aria, un po' per pigrizia un po' per non conoscenza delle strade che faccio.
Il difetto del tubeless in caso di assotigliamento può portare all'esplosione dello stesso e per questo motivo è poco utilizzato per chi fa fuoristrada. Quest'estate ero in Bosnia e in alcune zone (lontano dai centri abitati) le strade facevano veramente pena. Più aumentano i rischi di bucare, più sei lontano da casa, più devi essere in grado di sistemarti la vespa per tornare indietro..