Ciao a tutti! Mi appello a chi ne sa più di me!
finalmente posso iniziare un restauro, è una vita che voglio una 50 e ora dispongo di due alternative addirittura:
1- 50n 1966 niente motore solo telaio, forcella e parafango. da sabbiare, ribattere due bottine e saldare xche ha il foro del collettore del carb. allargato di sega x farci passare un 125. il resto manca.
2- 50r 1975 completa+o-. motore da revisionare. telaio da sabbiare e ribattere in un paio di punti e saldare una pedana crepata. manubrio da sostituire perche spaccato sull'attacco leva freno.
dato che sulla n userei il motore della r e anche il serbatoio creando una piccola frankenstein e la r la farei tutta originale (magari un g.t.75 d'epoca) cosa mi consigliate di fare? Su quale mi consigliate di investire le mie scarse risorse ma soprattutto la mia buona volontà e il mio tempo?
Spero che qualcuno voglia darmi la sua opinione io sono combattuto anche x che la n di mio nonno è stata la prima 2ruote che ho guidato e riaverne una mi piacerebbe molto!! l'altra ha gli anni miei!