Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Restauro Special '77 (Scudo)

Restauro Special '77 (Scudo)

Ciao a tutti!!!
    Mi presento un po: mi chiamo Matthias e sono un neo-neofita delle vespe...(anche se ho fatto 4 anni sopra a un bell ape tamarrato!! )
    Ho avuto l occasione di entrare in possesso di una 50 special del '77...in condizioni un po critiche...fortunatamente con poca ruggine...ma ha lo scudo che sembra letteralmente "mordicchiato"..senza contare un paio di crepe...
    Ho visto in qualche sito che si trova l intero scudo con pedane..ma...consigli??è una cosa complicata cambiarlo?che genere di rinforzi ci vogliono sotto??
    Scusate le dilungaggini...ma ho bisogno di taanti consigli!!! GRAZIE!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Restauro Special '77 (Scudo)

Ciao, bè intanto posta qualche foto. Lo scudo si sostituisce solo in casi estremi, anche se ultimamente molti utenti per una normale botta a momenti sostituiscono tutta la vespa

Purtroppo al momento non ne ho!!cmq faccio una breve descrizione:
    Due crepe lunghe 4cm in verticale vicino al piantone...e tutta la parte sinistra oltre che essere piegara è anche tutta accartocciata..volendo si riesce a recuperalrla...ma almeno con due kg di stucco...e sinceramente non so quanto potrebbe benire bene cmq...e le pedane nella parte sx sonopiu o meno nello stesso pessimo stato...visto che su internet si trovava tutto completo a un prezzo abbastanza modico..preferivo cambiarlo e essere sicuro di fare un lavoro fatto bene!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Sharonthc Visualizza Messaggio
    Purtroppo al momento non ne ho!!cmq faccio una breve descrizione:
    Due crepe lunghe 4cm in verticale vicino al piantone...e tutta la parte sinistra oltre che essere piegara è anche tutta accartocciata..volendo si riesce a recuperalrla...ma almeno con due kg di stucco...e sinceramente non so quanto potrebbe benire bene cmq...e le pedane nella parte sx sonopiu o meno nello stesso pessimo stato...visto che su internet si trovava tutto completo a un prezzo abbastanza modico..preferivo cambiarlo e essere sicuro di fare un lavoro fatto bene!
    Purtroppo senza foto non posso avere un idea del danno. Mi spiace.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •