ma secondo voi una special del 1989 vale cosi poco????
Vespa Piaggio 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
ma secondo voi una special del 1989 vale cosi poco????
Vespa Piaggio 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ha sbagliato il prezzo dai....avrà voluto scrivere 1300
La Special tra l'altro è andata fuori produzione molto prima, gli ultimi esemplari risalgono al 1982
nel dubbio accelero
nooooooo io la mia l'ho comprata a 20.000 euro, se sapevo magari mi sarei comprato questa :(
...VESPIZZARE
e specialtremarce,tu sei andato bene................io l'ho pagata 26mila euro......,non ti lamentare
nel dubbio accelero
penso che sia abbastanza chiaro che ha sbagliato a scrivere il prezzo
penso che alla follia ci sia un limite........o almeno lo spero
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
è per la vernice cangiante che ha quel prezzo........ sai quanti anni all'addiaccio è rimasto quel povero vespino.......
serve?
Avrà di certo sbagliato il prezzo, almeno si spera
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
nel dubbio accelero
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
questo io scrissi... poi per carità ammetto la mia ignoranza e sicuramente avrete ragione voi, ma almeno dal manubrio l'ho scritto io stesso che non sarebbe il suo (almeno a quella macroscopica differenza ci arrivo anch'io ) ed ovviamente se fosse stato cambiato il manubrio sarebbe stato probabile che ci fossero anche altre modifiche. Ma comprendo che nè il nasello nè l'orientamento delle scritte siano (facilmente) modificabili.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
nel dubbio accelero
secondo me e una revival che avra fatto incidente,sequestro del mezzo e poi nell 89 la riprese,dopo averla ripresa si accinse ad aggiustarla ma siccome il nasello era distrutto decise di cambiarlo,si accorse che quello in ferro costava assai e allota mise quello in plastica,per il manubrio o trovo quello per primo e lo mise,oppure per fare abbinamento col nasello.....................
nel dubbio accelero
per il fatto della revival scusa ho sbagliato,nell'89 non cera,ma sulla ristrutturazione tutto e possibile................
nel dubbio accelero