Sono riuscito a fotografare l'altra pagina del libretto a due fogli:
cosa ne pensate
Grazie
Sono riuscito a fotografare l'altra pagina del libretto a due fogli:
cosa ne pensate
Grazie
questa pagina è identica a quella del mio libretto, con l'unica differenza che nel tuo manca la data in basso a sinistra. (Pontedera, lì ..........). La vedo però nell'altra foto, quindi dovresti essere a posto. Nel mio caso le 2 date sono diverse di un paio di giorni.
Grazie Pool, quindi posso stare tranquillo anche se non c'è il timbro?
Ragazzi, mentre ci siamo ho da farvi una domanda che mi ossessiona:
Intanto vi dico che ho cercato la scheda omologativa della serie V5B3T che purtroppo non ho trovato, comunque la mia perplessità riguarda il numero del telaio, nel senso che mi sono accorto che il numero seriale del 4 stampato in questo telaio vespa V5B3T è chiuso invece che aperto come compare nella scheda omologativa della V5B2T.
Ho letto un post
http://old.vesparesources.com/restau...taroccati.html
e quest'altro:
http://old.vesparesources.com/pratic...isulta-da.html
e quest'altro:
http://old.vesparesources.com/melaco...-pareri-3.html
Secondo voi è normale?
Qualcuno che possiede una special del 79 osuccessiva, potrebbe postare il particolare del numero del telaio per fare altri confronti?
Se poi volessi iscrivere alla FMI la vespa potrei avere respinta la pratica per questa incongruenza?
Un grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi a capire meglio il tutto
Un saluto
Nessuno proprio sa notizie o ha qualche foto?
abbi pazienza
è domenica
Che fine avete fatto specialini.
Datemi qualche risposta fra due giorni devo rivedere la vespa e decidere.
In ogni caso grazie a tutti.