Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Restauro Vespa VM1-two is megl che one?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di zantoine83
    Localitā
    Pescara
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Restauro Vespa VM1-two is megl che one?

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    complimenti per il doppio colpo...come fai a resistere alla luveria di restaurarle tutte due...
    posso chiederti quanto hai speso se non sono indiscreto?
    poi Zaintone83 sai che avrei notato un 'altra differenza tra le due..se non ho visto male anche il faro sul parafango tra le due mi pare diverso...quello della marroncina mi pare sia quello che si vede sempre sulle vespe di quell' anno mentre quello della rosa fa come uno scalino e non scollina verso lo scudo..forse ho vjsto male ma ci ho fatto caso perchč č cosi anche quello della mia vm1...č la prima volta che ne vedo uno come il mio..
    comunque complimenti ancora..
    un abbraccio NMM
    Ciao,
    non ho nominato il faro nelle varie differenze perchč il precedente proprietario mi disse che era stato sostituito con uno aftermarket. Effettivamente guardandolo bene non ho trovato nč i fori per la cresta nč delle saldature di chiusura dei fori. La forma effettivamente č leggermente diversa.

Questa mattina, approfittando del ponte concesso, ho approfittato per fare un paio di foro agli scudetti ed agli ingrassatori di cui ho parlato nel precedente messaggio. A voi le foto.

Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •