Ho trovato sta cosa su Subito
Supporto bauletto vespa special , et3 - Accessori Moto In vendita Fermo
Un supporto per montare il bauletto sulle small senza fare buchi aggiuntivi sul telaio.
Mica male come idea...
Ho trovato sta cosa su Subito
Supporto bauletto vespa special , et3 - Accessori Moto In vendita Fermo
Un supporto per montare il bauletto sulle small senza fare buchi aggiuntivi sul telaio.
Mica male come idea...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
scusa la domanda... secondo tè montando quall'affare il bauletto non distanzia dallo scudo se non distanzia lo compro
Io credo funzioni.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Finalmente un'inserzione interessante, quasi quasi lo prendo, peccato non aver fatto verniciare il bauletto a suo tempo..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche secondo me funziona!!!
Anche secondo me funziona, in effetti sono curioso ... qualcuno ha mandato richieste di info al venditore?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
c'è la fregatura secondo me... bisogna forare il tunnel un po piu in su.
infatti i bulloni di fissaggio sono 3...
.. c'è scritto "senza forare niente" nel titoletto e poi lo ripete anche sotto .. Se ci fosse da forare il tunnel non penso che lo scriverebbe.
Comunque gli ho mandato una richiesta di info: ho giusto un bauletto inutilizzato a casa, potrebbe tornare utile :)
Cito la sua risposta in mail:
Mo guardo se ho ancora il vecchio bauletto e mi sa che uno lo prendo!non c'è da forare niente, d'altro canto non avrebbe senso di esistere la trave a sezione rettangolare. allego una foto per mostrarti che il "terzo foro" in alto è un "foro cieco" filettato.
Non c'è bisogno di forare nulla. Il prodotto è di un utente del forum che, CORRETTAMENTE, non lo ha in vendita qui poichè non ha 200 messaggi all'attivo.
Non farò nomi per correttezzza verso tutti.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
l'idea mi era venuta anche a me ,ma l'avevo abbandonata perche mi sembrava un po' basso il bauletto,ma come prezzo per non forare il tunnel,mi sembra giusto.
se qualcuno ha una foto di una vespa con tutto montato,giusto per avere un idea di come sta,sarebbe bello vederla.
ciao
l'idea è ottima, l'unica pecca è che bisogna rinunciare o trovare un'altra soluzione per la ruota di scorta.
Io, sinceramente, dopo l'esperienza avuta con il px alla ruota di scorta non rinuncio.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Un sistema simile c'era già negli anni 80,la differenza che era composto di due staffe una fissata su un foro del porta ruota e l'altro si doveva fare a misura e filettare,il risultato era perfetto senza togliere spazio.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Mi sono ricordato di avere bauletto con quel sistema.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
no e' proprio una cosa nuova.
mio fratello saranno almeno 20 anni che lo ha montato sul suo vespino.
e il bauletto rimane aderente allo scudo pero' per evitare che il bauletto non sgraffi lo cudo con le vibrazioni e' meglio mettere sul bordo del bauletto una guarnizione come quelle che si mettono sulle sacche dell largeframe,di quella che si trova a metri.
ps quel testicolo di mio fratello ha montato il bauletto con quella staffa per non forare lo scudo e poi l'ha forato per mettere il nasello della px davanti per coprire il musetto di ferro.
In effetti sembra un ottimo sistema, per nulla invasivo, il primo che vedo così! Anche se non si dovrà caricare troppo il bauletto per evitare vibrazioni eccessive visto che le due viti di fissaggio al telaio sono entrambe in basso.
La guarnizione intorno al bauletto ci va messa comunque.
Ciao, Gino