bah il proprietario del vespino ha letto il post, a lui l'ardua decisione...l'ultimo link che ho postato, quella del cucaio pare sia un ricambio originale, fondo di magazzino. così afferma lui stesso nell'inserzione...![]()
bah il proprietario del vespino ha letto il post, a lui l'ardua decisione...l'ultimo link che ho postato, quella del cucaio pare sia un ricambio originale, fondo di magazzino. così afferma lui stesso nell'inserzione...![]()
io di selle originali ne ho due e sinceramente quella mah?
comunque scrive anche che la pelle e' nera (quella originale e' blu scuro)
e poi dice
RIVESTIMENTO IN PELLE VINTAGE PER RENDERE PIÙ SIMILE ALL'ORIGINALE L'OGGETTO
per rendere piu simile all'originale.
ora non ho la sella a portata di mano ma appena posso metto una foto di quelle originali e di quella della piaggio.
comunque si fa per ragionare non per fare polemica ognuno e' libero di comprare e montare i pezzi che vuole.
![]()
ma la venderebbere a quel prezzo se fosse originale? bah...... grazie se posterai qualche immagine......![]()
per le foto della sella guarda qui
http://old.vesparesources.com/mercat...a-serie-2.html
grazie alfred. selle originali a prezzi umani non se ne trovano, vorrei una riproduzione fedele che non sia un pugno su un occhio.......![]()
in quanto alla copertura scooter vintage non si discute, ma il telaio è lo stesso delle altre (brutte) riproduzioni...