in quanto alla copertura scooter vintage non si discute, ma il telaio è lo stesso delle altre (brutte) riproduzioni...
a me dalle foto di wiki WR mi sembra che quelle che vadano più vicino all'articolo originale siano queste
SELLA MONOPOSTO VESPA 50 R L N SPECIAL 125 PRIMAVERA | eBay
SELLA VESPA 50 PRIMA SERIE VESPA 50 N VESPA 50 L R | eBay
quella di pascoli, dovrei vedere le foto nel sito c'è solo il disegnoeheheh
Ciao, secondo me questa sarebbe l'ideale, il condizionale è d'obbligo perchè chiaramente ha i suoi anni però rispetto ad una riproduzione.
Sella aquila vespa 50 - Accessori Moto In vendita Napoli
Altra cosa tempo fa su http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...GS--5w&cad=rja lessi la differenza tra il primo modello in assoluto con molla esterna(anche abbastanza raro) ed il modello appena successivo come le attuali riproduzioni con molla incassonata nella base.
Pierluigi.
[QUOTE=Noiva;688358]Ciao, secondo me questa sarebbe l'ideale, il condizionale è d'obbligo perchè chiaramente ha i suoi anni però rispetto ad una riproduzione.
Sella aquila vespa 50 - Accessori Moto In vendita Napoli
umh è interessante!! però penso che non la venda sotto i 250 euro, comunque dopo lo contatto! anche se non sò quanto ci starebbe bene sulla moto, essendo tutto nuovo... umhh che ne pensi
umh è interessante!! però penso che non la venda sotto i 250 euro, comunque dopo lo contatto! anche se non sò quanto ci starebbe bene sulla moto, essendo tutto nuovo... umhh che ne pensi[/QUOTE]
Il prezzo credo sia proibitivo anche se non l'ho contattato per cui ipotizzo, se per moto intendi la vespa 50, direi che se smonti il piatto verniciandolo dello stesso colore della vespa e tratti il rivestimento in maniera adeguata hai una sella da far invidia.
P.S. la base del piatto la lascerei con il suo fondo originale con tanto di etichetta.
Pierluigi.
Il prezzo credo sia proibitivo anche se non l'ho contattato per cui ipotizzo, se per moto intendi la vespa 50, direi che se smonti il piatto verniciandolo dello stesso colore della vespa e tratti il rivestimento in maniera adeguata hai una sella da far invidia.
P.S. la base del piatto la lascerei con il suo fondo originale con tanto di etichetta.[/QUOTE]
non sarebbe male lasciarla grigio fondo pero' mi sa che andava colorata. ajo' ste' contattalo e facciamone fine. manco a natale te la finisco
certo che vedere la tua immagine avatar e pensare a come è oggi......![]()